• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

probelma sui tp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rox

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
64
Salve, finalmente ieri ho fatto tutta la scansione dal 45 w al 42 e premetto che non uso uno stab ,ma ho il vecchio ecostar 8700 con posizionatore( il top 15 anni fa ) sicuramente con usal sarebbe piu semplice , ma e sempre affascinante usare l'ecostar e prendere i sat manuamente .. Vengo al dunque : 1 ho caricato i setting per il motorizzato . disabilitando usal sono ok ,però non capisco una cosa ,quando voglio mettere un tp manualmente non me lo fa mettere anche se nella lista dei caricati non esiste , come 2 Mi dite la procedura più corretta per scandagliare la prima volta un satellite auto scan o blind
3 Anche a me il blind a un certo punto è andato in tilt,da cosa puo dipendere ok grazie mille per il momento p.s un ultima cosa le key per il biss come si caricano grazie
 
Per aggiungere un tp evidenzi il primo trasponder che è memorizzato, quando digiti un numero compare la finestra che ti dice se vuoi aggiungere o editare, evidenzi aggiungere e metti la frequenza che vuoi.
Trovo prima i canali di quel sat poi con calma dopo averli immagazzinati, faccio una scansione più precisa.
 
viger ha scritto:
Per aggiungere un tp evidenzi il primo trasponder che è memorizzato, quando digiti un numero compare la finestra che ti dice se vuoi aggiungere o editare, evidenzi aggiungere e metti la frequenza che vuoi.
Trovo prima i canali di quel sat poi con calma dopo averli immagazzinati, faccio una scansione più precisa.
si la procedura e questa solo che spesso non me l'ha fatta fare ,non ho evidenziato il primo provo cosi , quindi prima faccio auto e poi il blind . Ma scusa se faccio 2 volte il blind o l'auto i canali vengono messi 2 volte in list o aggiunge solo eventualmente quelli nuovi grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso