• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

22w 18w 11w 8w

rox

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
64
Sapete , se ci sono dei feed fissi io ieri ho avuto difficoltà a agganciare e trovare qualcosa specie sull' 11 sapevo di feed di mediaset ci sono ancora mi dareste le frequenze premetto che sto a Messina ... Mentre sull' 8w sono riuscito ad agganciarlo bene anche i trasponder dei 3 kabeloski ma niente non mi dava i canali p.s sempre di feed fissi tipo bbc espn sotto o accanto i 30W sapete qualcosa , Grazie
 
Oltre alle frequenze che ha citato Stanley ti posso aggiungere che personalmente a 22°W uso come punto di riferimento il canale Roma Uno (11621 h 2998 3/4) e per gli 8°W puoi provare con il canale InfoDienst che è l'unico FTA all'interno di un bouquet codificato ma che è facilmente agganciabile per il suo symbol rate alto (11597 h 27500 3/4).
Ciao a te ed all'amico Stan.
 
rox ha scritto:
Sapete , se ci sono dei feed fissi io ieri ho avuto difficoltà a agganciare e trovare qualcosa specie sull' 11 sapevo di feed di mediaset ci sono ancora mi dareste le frequenze premetto che sto a Messina ... Mentre sull' 8w sono riuscito ad agganciarlo bene anche i trasponder dei 3 kabeloski ma niente non mi dava i canali p.s sempre di feed fissi tipo bbc espn sotto o accanto i 30W sapete qualcosa , Grazie

Su detti satelliti ci sono diversi canali che trasmettono regolarmente . Ti consiglio di consulatre qualche sito ove sono elencate le frequenze.Ad esempio www.lyngsat.com
 
grazie ,fra qualche giorno riproverò ,vi faccio sapere
 
Indietro
Alto Basso