• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Playstation 3: non funzionano i vecchi giochi

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.363
Località
Torino
TOKYO - Il numero esatto, al momento, non si conosce. Forse duecento. Ma la notizia che alcuni vecchi giochi non funzionano sulla Playstation 3 farà storcere il naso agli utenti della console di casa Sony.

Dettagli su DIGITAL-SAT
 
Ma mi sembra giusto....
Non ho parole, GT4, manco stessimo parlando di uno dei giochi PS2 più datati...
 
Complimenti ai lungimiranti cravattini (la mia categoria preferita:badgrin::badgrin:) della Sony, che han pensato bene di risparmiare e non pagare un omino per una settimana e fargli provare un po' di cosette.
Non ci posso credere.
 
Per me fanno un buco nell'acqua questa volta; si sono seduti troppo sugli allori mentre gli altri gia sfornavano novità a prezzi bassi.
Cara sony così proprio non va.
 
anch'io mi permetterei questa volta di dare una bella bacchettata sulle mani (dorsi e non palmi) a casa Sony!! Non si prendono in giro coloro che hanno speso migliaia di euro per queste cose!
No, no no no, cosi` proprio non ci siamo!
Adesso aspetto serie e concrete contromosse da parte di Sony!
 
E' una questione di software che verrà risolta e non una incompatibilità definitiva basta pensare a quello che ha fatto Microsoft per la sua console e molti giochi non si possono ancora usare...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
TIKAL ha scritto:
E' una questione di software che verrà risolta e non una incompatibilità definitiva basta pensare a quello che ha fatto Microsoft per la sua console e molti giochi non si possono ancora usare...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Speriamo che facciano così ... se no , per sony , son dolori!
 
ma scusate...se compro una console di ultima generazione il mio ultimo pensiero è quello di giocare i vecchi giochi...che senso ha? Se proprio ne ho voglia monto la mia vecchia console e ci gioco...no?
 
Ueee stai tranquillo non ti agitare hahaha:lol::lol::icon_wink:
Ciao carissimo..:icon_wink:
Mah...si diciamo che hai in parte ragione...insomma almeno i giochi della play2 potrebbero farceli girare no?Non dico della play1 :icon_wink:
 
comunque x me difficilmente la ps3 riuscirà ad avere lo stesso successo della precedente,la concorrenza è agguerrita e soprattutto si è mossa più velocemente della sony.....
poi il prezzo di uscita a marzo in europa è 600 euro..troppo se rapportato alla xbox360 che oggi costa dai 300 x la core ai 400 della pro e credo che all'uscita della ps3 diminuirà ancora il prezzo se non addirittura x natale...
poi anche la xbox360 è molto valida forse a livello hardware un po al di sotto ma stiamo parlando pur sempre di una console new generation a 512 bit...
 
nighteagle ha scritto:
Eh ma così come fanno a vendere i giochi nuovi?:lol: :badgrin:

Ehehe si..vero..ma quanti sono i giochi nuovi?:D:icon_wink:
Se vogliono stare a galla devono implementare l'utilizzo dei giochi della play2 almeno...molta gente svenderebbe la console(play2)tenendosi magari i titoli piu belli per giocarci sulla play3..poi mica tutti possono permettersi di tenere ogni console che esce..sia a livello economico sia per lo spazio che occupano.
Insomma io sotto la tv ho dreambox,xbox,divx/vhs,dtt...non è che ci posso mettere molto altro :icon_wink:
 
Quella della retrocompatibilita' non e' che mi interessi molto onestamente ma comunque ci sono dei giochi per console precedenti che sono dei capolavori che neanche grafica spaziale o sonoro dolby digital possono intaccare...

Rimane il fatto che per giocare certi giochi devi frugare tutta la cantina mentre se la console di nuova generazione legge quelli vecchi metti il disco e finisce li.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Due importanti novità in ambito PS3: Live Arcade ed upgrade 1.11; nei prossimi mesi gli utenti della nuova console di Sony potranno avere a disposizione i vecchi videogiochi classici, gli arcade.

I titoli saranno downloadabili da Playstation Store e riguarderanno non solo games per PS1, ma anche riedizioni di vecchi giochi, sia in versione originale, che in quella "remixata".

Il marketplace Sony si accosta quindi a quanto fatto da Microsoft ed Xbox 360, con la differenza che i limiti dimensionali dei titoli per la console giapponese non saranno di 50 MB come imposto dall'azienda di Redmond, ma di ben 500 MB, valore deciso per conservare entro certi limiti di tempo il loro download.

Fonte
 
stab ha scritto:
comunque x me difficilmente la ps3 riuscirà ad avere lo stesso successo della precedente,la concorrenza è agguerrita e soprattutto si è mossa più velocemente della sony.....
poi il prezzo di uscita a marzo in europa è 600 euro..troppo se rapportato alla xbox360 che oggi costa dai 300 x la core ai 400 della pro e credo che all'uscita della ps3 diminuirà ancora il prezzo se non addirittura x natale...
poi anche la xbox360 è molto valida forse a livello hardware un po al di sotto ma stiamo parlando pur sempre di una console new generation a 512 bit...


sono d'accordissimo, quando è uscita la ps2 non c'era questa concorrenza, inoltre il prezzo di lancio della ps3 è altissimo l'x-box360 è già in vendita da un pò...quando uscirà la ps3 i prezzi saranno ancora piu bassi...
 
kolor ha scritto:
sono d'accordissimo, quando è uscita la ps2 non c'era questa concorrenza, inoltre il prezzo di lancio della ps3 è altissimo l'x-box360 è già in vendita da un pò...quando uscirà la ps3 i prezzi saranno ancora piu bassi...
i prezzi della ps3 non saranno di 600 euro molto meno almeno da quatno detto dalla stessa sony
 
Indietro
Alto Basso