• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Panasonic Viera plasma 42"

andreolini

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Agosto 2004
Messaggi
66
Località
Ancona
Grazie a tutti coloro che faranno luce sulle differenze tra i seguenti due modelli: KIT-TH-42PV600 e KIT-TH-42PV60 i cui prezzi sono sensibilmente diversi.
http://www.panasonic.it/Products_Compare_Results.asp?M=604|603|602|601|4|1
Saluti
 
stesso pannello e stessa elettronica di gestione per cui prestazioni video identiche

il PV600 ha in piu un estetica piu curata,un'audio piu performante (diffusori e DSP SRS) e lo slot per la SC Card :icon_wink:
 
Grazie Dingo! Ora non ho più dubbi su quale dei due acquistare! Ciao!
Ah, dimenticavo... quello più economico!
 
...non so perchè, ma questa mi sa molto di "garanzia", o come minimo di un motivo in più per procedere! Ciao!
 
Piu che dipendente,direi che Dingo67 è nel consiglio di amministrazione di Panasonic Italia,e detiene un xx% di azionariato:D
 
E voi credete che se ero "impastato" con Panasonic mi sarei portato a casa un misero 37PV60 :eusa_think:

Minimo avrei avuto questo per la camera da letto:

65PX600_2.jpg


65" FULL-HD

e questo per il soggiorno:

8900.jpg


103" FULL-HD

Però mi avete fatto venire un idea,quasi quasi gli mando il curriculum con tutta la pubblicità che gli ho fatto e magari un posticino nel CDA me lo danno :D :D :D
 
eheheh..

ps: domani dovrebbe dico dovrebbe esserci lo switch-off. passo dal 21" Panasonic 4:3 al 37" 16:9 del pv 60 . speriamo in bene....
 
@ Rasputin

Sei tu che hai creato il mostro (il sottoscritto) perchè la Panasonichite me l'hai fatta venire ai tempi del 37PV500 :D :D
 
Pavelforever ha scritto:
eheheh..

ps: domani dovrebbe dico dovrebbe esserci lo switch-off. passo dal 21" Panasonic 4:3 al 37" 16:9 del pv 60 . speriamo in bene....

Ottima scelta direi la migliore che attualmente a mio avviso potevi fare su un TV da 37,non te ne pentirai:icon_wink:
 
Dingo 67 ha scritto:
@ Rasputin

Sei tu che hai creato il mostro (il sottoscritto) perchè la Panasonichite me l'hai fatta venire ai tempi del 37PV500 :D :D

Io la Panasonichite nonostante sia passato ad altro ce l'ho ancora,infatti ogni tanto il mio 37PV500 me lo ritorno a vedere,grandi prodotti:D
 
Credo che a giorni comprero´ anch´io il PV60 ma ho solo un dubbio riguardo ai loghi di SKy. Ho il figlio che quarda Playhouse Disney circa due ore al giorno e se ricordo bene il logo del canale occupa l´angolo in basso a sx con delle dimensioni esagerate non e´ che poi mi ritrovo il plasma rovinato nel giro di una settimana ??
Grazie
 
sono le due foto che ho inserito sopra dove il primo è il 65" mentre il secondo è il 103" che costa come un monolocale :D
 
Indietro
Alto Basso