• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fine abbonamenti: tutto da buttare?

faffo

Digital-Forum New User
Registrato
11 Luglio 2005
Messaggi
2
Cari amici,
possiedo 1 Zeta Cam Blue, 1 Reality Cam, 1 card Access InXWord e 1 card Viaccess SCT TV+Extasy. Alcuni giorni fa, prima una poi l'altra, non mi hanno fatto vedere più nulla e coincide con un anno dall'acquisto. Andando nel menù del ricevitore relativo alle cam, mi dice che non c'è nessun modulo cam attivo.
Anche se sono scaduti gli abbonamenti, le cam sono ancora utilizzabili con altre card o devono essere riprogrammate? Nel caso come? E le card sono da buttare?
Spero che q.no mi dia suggerimenti abbast. chiari xchè sono abbastanza ignorante.
Grazie a chi potrà rispondermi.
:sad: :crybaby2:
 
faffo ha scritto:
Cari amici,
possiedo 1 Zeta Cam Blue, 1 Reality Cam, 1 card Access InXWord e 1 card Viaccess SCT TV+Extasy. Alcuni giorni fa, prima una poi l'altra, non mi hanno fatto vedere più nulla e coincide con un anno dall'acquisto. Andando nel menù del ricevitore relativo alle cam, mi dice che non c'è nessun modulo cam attivo.
Anche se sono scaduti gli abbonamenti, le cam sono ancora utilizzabili con altre card o devono essere riprogrammate? Nel caso come? E le card sono da buttare?
Spero che q.no mi dia suggerimenti abbast. chiari xchè sono abbastanza ignorante.
Grazie a chi potrà rispondermi.
:sad: :crybaby2:
Per la tua Zeta Cam Blue leggi quà, se la vuoi infarcire con qualche abbonamento hard nuovo, possibilmente in Viaccess, devi settarla su ALL.
Le vecchie cards In X World e MCT-SCT/MCT-AMATEUR buttale pure via, visto che non vanno più, oppure usale come schiaccia mosche. :badgrin:
Per la Reality Cam non saprei, non penso esista un fw che ti permetta (dopo che sono trascorsi 12 mesi) di continuare a vedere Sex View 247 e Sex View DP, anche se esistesse quà non se può parlare visto che si tratta di pirateria.
 
Ok. Se ho capito bene devo procurarmi un Cas Interface. Provvederò.
Ti ringrazio anche per il suggerimento relativo alle card, anche se ora delle mosche ce ne sono poche!!!
Grazie ancora.
:icon_rolleyes: :eusa_shifty:
 
Indietro
Alto Basso