• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova sezione 15/11/06 -Ampliamento sezione 25/07/09

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.388
Località
Torino
Come da richiesta ecco a voi la nuova sezione qui potete discutere sul video editing ,montaggi video ecc.......

Spero che la sezione abbia successo altrimenti come già anticipato verrà eliminata tra un mese.
 
Grande Ercolino....

Vedrai che avrà un sicuro successo.....l'argomento interessa:icon_wink:


benvenuto alla nuova sezione e ai suoi frequentatori:icon_wink: :icon_wink:
 
Visto che non me ne intendo molto ma mi interessa, mi aspetto parecchi consigli:icon_wink:
 
ERCOLINO ha scritto:
Come da richiesta ecco a voi la nuova sezione qui potete discutere sul video editing ,montaggi video ecc.......

Spero che la sezione abbia successo altrimenti come già anticipato verrà eliminata tra un mese.
Oh...è passato un mese....spero che la sezione sopravviva.....:crybaby2: :D
 
Speriamo dipende anche da voi :)

Nella sezione si può parlare anche di macchine fotografiche e foto
 
Mi pare che qualche 3D sia stato aperto:icon_rolleyes: quindi pericolo chiusura forse sventato, vero Ercolino?:icon_wink: :D
 
Da oggi la sezione si amplia anche con la fotografia digitale (macchine fotografiche ecc.....)
 
Ciao a tutti... in questo periodo mi sto dedicando a dei programmi di videoediting (faccio delle prove con vari programmi che mi scarico in prova)...
Comunque visto questa mia nuova passione che gia da qualche settimana sta venendo, penso che prima o poi qualcosa la chiedero anchio... Intanto comincio a leggermi i vecchi post(magari troviamo qualcosa che mi puo tornare utile:D )
 
Indietro
Alto Basso