• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento Cams della famiglia Neotion

GiacomoMassucco

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
4.825
Località
Casarza Ligure (Genova)
Procedura valida per Zeta Cams, Joker Cams, Skycrypt Cams, Icecrypt Cams, FREE-XTV Cams, Neotion Cams, ecc:

1) Scaricare il Kamilz 1.17 per Cas dagli Angeli (angels-of-fire.com, quando compare la mascherina come nick dovete mettere: Angel e come password: Fire) e con il Cas Interface 2 o 3 caricarlo sulla Cam
2) Entrare nel menù della Cam
3) Selezionare la voce STATUS
4) Digitare 1111 e premere ok
5) Digitare di nuovo 1111 e confermare
6) Alla voce Full tv locked premere ok, diventa Full tv unlocked (sbloccato) e il canale è visibile.

Il canale in questione è Sex View XXX, pay-tv hardcore che ha sostituito i Full X di recente. Si trova sulla frequenza 12.360 H su Hot Bird.

Attenzione:

Le Cams che montano il firmware 29Axe, non hanno bisogno di alcuna modifica, il canale hardcore si vede già.

>>EmIl FoUcHoN<<
 
Procedura con Infinity USB:

Scaricare il Kamilz 1.17 per Fun 5, poi con l'Infinity dovete cancellare bene la Fun 5 e nella Flash metterete il Cam Loader Hex e nell'Eprom esterna metterete il 1.17.bin. Finita l'operazione andrete a caricare il tutto sulla Cam, a programmazione avvenuta entrerete nel menu e metterete il pin 0000 lo si conferma e si va ad attivare il tutto. Se anche in questo modo la visione non avviene bisogna caricare sulla Fun 5 (dopo averla cancellata) il Cam Loader Hex (nella Flash) e il file Shalactive. bin (nell'Eprom esterna). Infine inserite la Fun 5 nella Cam e dovrebbe vedersi Sex View XXX.

>>EmIl FoUcHoN<<
 
scusa la domanda da principiante,ma acquistando ad esempio una zeta cam devo stipulare ubn abbonamento con qualcuno?il canale sex wiew xxx per quanto tempo si vede?
 
kail ha scritto:
scusa la domanda da principiante,ma acquistando ad esempio una zeta cam devo stipulare ubn abbonamento con qualcuno?il canale sex wiew xxx per quanto tempo si vede?
Con tutte le Cams della famiglia Neotion (anche la Zeta Cam :D), non devi stipulare nessun abbonamento, è tutto anonimo, mentre Sex View XXX si dovrebbe vedere (uso il futuro, perchè l'emittente potrebbe fallire anche ora :D) fino al 2010. :icon_wink:
 
programmandola in modo diverso non e' possibile vedere gratuitamente anche i 3 canali di free x-tv?
 
e' inoltre possibile riprogrammarla per vedere sky con la card ufficiale di sky?tutti i decoder pubblicizzati da andrea -sat vanno bene per questa cam?cosa mi consigli?
 
ci sono dei decoder con gia' incorporata tale cam senza bisogno di programmazioni?
 
kail ha scritto:
programmandola in modo diverso non e' possibile vedere gratuitamente anche i 3 canali di free x-tv?
Assolutamente no, i FREE-XTV possono solo funzionare con la relativa scheda (possibilimente in Viaccess) inserita nella Cam.
All'epoca i FREE-XTV funzionavano sulle Joker e Zeta Cams anche tramite aggiornamento, ma ora non più, c'è solo Sex View XXX.

kail ha scritto:
e' inoltre possibile riprogrammarla per vedere sky con la card ufficiale di sky?tutti i decoder pubblicizzati da andrea -sat vanno bene per questa cam?cosa mi consigli?
Per vedere Sky con una Cam, ci sono le Matrix Cams (visita la sezione apposita del forum), le Zeta Cams non offrono questo supporto.
Sì, quasi tutti i decoders leggono bene le Zeta Cams, basta che abbiano un slot common interface. :D
 
anche lo humax hdci 2000 andrebbe bene?mi pare un ottimo decoder ,un po costoso ma mi pare supporti l'alta definizione e la standard;potrebbe andare com una zeta blu, e una matrix per vedere sky?
 
kail ha scritto:
anche lo humax hdci 2000 andrebbe bene?mi pare un ottimo decoder ,un po costoso ma mi pare supporti l'alta definizione e la standard;potrebbe andare com una zeta blu, e una matrix per vedere sky?
Certo, il decoder in questione possiede 2 slots common interface, quindi legge sia la Zeta Cam Blue e la Matrix senza problemi. :icon_wink:
 
Emil Fouchon ha scritto:
Procedura con Infinity USB:

Scaricare il Kamilz 1.17 per Fun 5, poi con l'Infinity dovete cancellare bene la Fun 5 e nella Flash metterete il Cam Loader Hex e nell'Eprom esterna metterete il 1.17.bin. Finita l'operazione andrete a caricare il tutto sulla Cam, a programmazione avvenuta entrerete...

>>EmIl FoUcHoN<<
Ho seguito tutto passo a passo fino a qua ma mi rimane fisso su "Initializing"... non mi carica il fw.
Ho anche cambiato slot ma nulla.
Uso Funcard 6 (ne ho provate due...) cancellate totalmente e riprogrammate sempre con Infinity Usb.
Fw. 1.17 per Fun5 scaricato dal panda.
Tra l'altro il vecchio fw. me l'ha cancellato e non dispongo di Cas.
Cosa posso fare?



edit:
ho provato anche su un secondo decoder (Humax CI 8100) ma ancora mi rimane fissa la parola initializing.

edit2:
Ho scaricato anche il Joker Eraser 1.0 da mettere su due Funcard 4 ma ancora ho l'initializing appena inserisco la prima smart.
 
Ultima modifica:
Ho resuscitato il Cas2... lo avevo via perchè mi sono saltati (venuti via) nella porta PCMCIA gli ultimi 2 piedini (ultima fila sulla dx quello sopra e sotto).
Però mettendo la Joker con la J-Card mi viene riconosciuta...

Ho scaricato da Panda il file "Cas2 Module Updater 2.3 ( ripristino cam stato originale )" e poi ho inserito il "Joker V117 Final Cas 2/3 Kamilz".
La cam è ritornata... mi viene però riconosciuta come "Joker" e non c'è il numero di fw. come nell'1.12c.
Ho cliccato su "Full X TV Unlocked" (till 2010) dopo aver messo il parental control 0000.
Siamo sicuri che sia il fw. giusto?
 
Ultima modifica:
Emil Fouchon ha scritto:
Il canale in questione è Sex View XXX, pay-tv hardcore che ha sostituito i Full X di recente. Si trova sulla frequenza 12.360 H su Hot Bird.

Attenzione:

Le Cams che montano il firmware 29Axe, non hanno bisogno di alcuna modifica, il canale hardcore si vede già.

>>EmIl FoUcHoN<<
Ma il canale è uno solo?
Perchè nel promo del sito internet dicono essercene 13... :D

http://www.sexview.net/promo.html
 
Ricky78 ha scritto:
Ho seguito tutto passo a passo fino a qua ma mi rimane fisso su "Initializing"... non mi carica il fw.
Ho anche cambiato slot ma nulla.
Uso Funcard 6 (ne ho provate due...) cancellate totalmente e riprogrammate sempre con Infinity Usb.
Fw. 1.17 per Fun5 scaricato dal panda.
Tra l'altro il vecchio fw. me l'ha cancellato e non dispongo di Cas.
Cosa posso fare?



edit:
ho provato anche su un secondo decoder (Humax CI 8100) ma ancora mi rimane fissa la parola initializing.

edit2:
Ho scaricato anche il Joker Eraser 1.0 da mettere su due Funcard 4 ma ancora ho l'initializing appena inserisco la prima smart.
La Cam l'avevi già programmata in passato con il Cas o solamente con Fun ? :eusa_think:
Perchè se si programma una Cam con il Cas poi non si può più aggiornare tramite Fun e per riportarla allo stato originale devi usare il file Cas 2 Module Updater 2.3.
Questo "initializing" si ha quando si mette un firmware sbagliato o se sono stati usati programmatori diversi.

Ricky78 ha scritto:
Ho resuscitato il Cas2... lo avevo via perchè mi sono saltati (venuti via) nella porta PCMCIA gli ultimi 2 piedini (ultima fila sulla dx quello sopra e sotto).
Però mettendo la Joker con la J-Card mi viene riconosciuta...

Ho scaricato da Panda il file "Cas2 Module Updater 2.3 ( ripristino cam stato originale )" e poi ho inserito il "Joker V117 Final Cas 2/3 Kamilz".
La cam è ritornata... mi viene però riconosciuta come "Joker" e non c'è il numero di fw. come nell'1.12c.
Ho cliccato su "Full X TV Unlocked" (till 2010) dopo aver messo il parental control 0000.
Siamo sicuri che sia il fw. giusto?
Come ti ho scritto sopra grazie al file Cas 2 Module Updater 2.3 si riporta la Cam allo stato originale se usata in passato con Cas e Fun (cosa che penso vivamente) e per altri tipi di problemi.
Comunque il firmware è giusto, però il canale lo vedi ?

Ricky78 ha scritto:
Ma il canale è uno solo?
Perchè nel promo del sito internet dicono essercene 13... :D
Il canale come già detto tante volte è uno solo e non ha niente a che fare con le altre tv Sex View.
Visto che Sex View XXX si vede solo su Cams della famiglia Neotion, mentre gli altri 12 canali sono a parte e visibili in smart card Viaccess e Irdeto.
Però il gruppo che gestisce i 13 canali è sempre lo stesso ;)
 
Ultima modifica:
Emil Fouchon ha scritto:
La Cam l'avevi già programmata in passato con il Cas o solamente con Fun ? :eusa_think:
Perchè se si programma una Cam con il Cas poi non si può più aggiornare tramite Fun e per riportarla allo stato originale devi usare il file Cas 2 Module Updater 2.3.
Questo "initializing" si ha quando si mette un firmware sbagliato o se sono stati usati programmatori diversi.
La cam l'avevoa cquistata su ebay da un ragazzo che aveva messo l'1.12C.
Non so se con Cas o Fun.
Ad ogni modo ho poi via Cas 2 caricato il Module Updater 2.3 e riprovato via fun ancora a caricare il fw. ma ancora sempre in inizializzazione...

Emil Fouchon ha scritto:
Comunque il firmware è giusto, però il canale lo vedi ?
Non sono ancora tornato a casa... te lo dico nei prossimi giorni.
Se non vedessi cosa dovrei fare via Cas?

Emil Fouchon ha scritto:
Il canale come già detto tante volte è uno solo e non ha niente a che fare con le altre tv Sex View.

Peccato sia uno solo :eusa_wall: ... ma è di qualità o fa pena?
 
salve ho una reality cam posso caricare il file Kamilz 1.17 ?
 
Ricky78 ha scritto:
La cam l'avevoa cquistata su ebay da un ragazzo che aveva messo l'1.12C.
Non so se con Cas o Fun.
Ad ogni modo ho poi via Cas 2 caricato il Module Updater 2.3 e riprovato via fun ancora a caricare il fw. ma ancora sempre in inizializzazione...
Strano :eusa_think:

Ricky78 ha scritto:
Non sono ancora tornato a casa... te lo dico nei prossimi giorni.
Se non vedessi cosa dovrei fare via Cas?
1) Mettere il Kamilz 1.17 per Cas e con il Cas Interface 2 o 3 caricarlo sulla Cam
2) Entrare nel menù della Cam
3) Selezionare la voce STATUS
4) Digitare 1111 e premere ok
5) Digitare di nuovo 1111 e confermare
6) Alla voce Full tv locked premere ok, diventa Full tv unlocked (sbloccato) e il canale è visibile.

Ricky78 ha scritto:
Peccato sia uno solo :eusa_wall: ... ma è di qualità o fa pena?
Dipende da che pellicole mandano, di norma però il canale come qualità audio/video è buono e mandano in onda vari generi di films, dai normali etero (sopratutto tedeschi) ai generi un pò più forti come il pissing, fisting, ecc.
 
Ciao ragazzi, sapete come e se posso aggiornare una zetacam blue vecchia usata per FullX (Firmware 2.5) tramite la pcmcia del notebool o inserendola in uno humax5400? Devo per forza acquistare un Cas2 o 3?

Vorrei aggiornarla per vedere Sexview e MCT se possibile

Ciao grazie
 
Indietro
Alto Basso