• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Snai/ Da Lunedi' Via A Scommesse Su Digitale Terrestre La7

oberondeva

Digital-Forum New User
Registrato
27 Gennaio 2005
Messaggi
13
Località
San Costantino di Briatico "Vibo Valentia"
SNAI/ DA LUNEDI' VIA A SCOMMESSE SU DIGITALE TERRESTRE LA7
06/01/2006 15:51


Milano, 6 gen. (Apcom) - Dalla prossima settimana, Snai inaugurerà in Italia l'era delle scommesse sul digitale terrestre da casa su La7 Cartapiù e La7 Sport. Grazie a una nuova applicazione interattiva, infatti, sarà possibile effettuare scommesse su tutte le partite del campionato di Serie A TIM, con la tradizionale modalità 1X2, semplicemente utilizzando il telecomando del decoder digitale terrestre.

Inoltre, sempre nel corso del mese di gennaio, partirà anche "1X2 live", per scommettere durante lo svolgimento di alcune partite dell'offerta La7 Cartapiù. Quest'ultima modalità di gioco permette di puntare su quale delle due squadre segna un gol, oppure i gol successivi al primo.

Per accedere al servizio interattivo SNAI è necessario collegare il decoder digitale terrestre alla linea telefonica ed essere titolari di Snai Card. Già da domani sul canale digitale terrestre di La 7 sarà attivo un servizio informativo con le quote aggiornate in tempo reale e con le informazioni utili per richiedere Snai Card.

copyright @ 2006 APCOM



fonte:
http://economia.virgilio.it/news/foglia.html?t=2&id=2&codNotizia=11822290
 
marina ha scritto:
Ho appena provato su la7 ma non c'è traccia di nulla
In effetti non c'è traccia se hai il caricamento automatico MHP. Se lo disattivi ci sono 4 voci: Guida la7C+ - DTTRun _ PPV core - e Snai e su questa carica l'applicazione
 
Esatto, l'ho trovato anch'io, bisogna acquistare la snai card e poi si può scommettere con il decoder.
 
ma la si deve inserire nel decoder?
allora qualcun'altro crede nel DTT oltre a mediaset e la7?
 
Ma il mio Access Media It-Box Plus non carica con l'autostart nessuna applicazione sui Cartapiù. E se la disattivo, posso solo accedere alla guida.

E' La7 che ha problemi o è il dannatissimo decoder?
 
Il mio humax se controllo mostra la presenza dell'applicazione Snai sui La7C+, però essendoci l'autostart non disattivabile non posso accedervi.
 
Secondo me quando l'avranno testata per benino e saranno sicuri che funzioni bene la metteranno nel loro portale.
 
Aggiornamento sulle scommesse online di Snai su La7

Partono le scommesse sul digitale terrestre italiano.
Gennaio 2006, nascono le scommesse sulla televisione digitale terrestre
Tratto da http://www.mediazone.info

Un’intera pagina pubblicitaria sul Corriere della sera ci avverte: da gennaio 2006, tutti noi possiamo scommettere in tv con il digitale terrestre.

La SNAI (società concessionaria pubblica), si è accordata con il network LA7 per aiutare gli italiani a scommettere, non solo su gare sportive, calcio o ippica, ma su ogni cosa che possa interessare lo scommettitore più accanito.

Gli italiani sentivano la mancanza di un tale servizio?

Non so, ma il popolo degli scommettitori può ritenersi soddisfatto, infatti, il giocatore sarà sollevato dalla scomodità di andare fisicamente a giocare nelle agenzie ippiche o a ricercare nel quartiere il proprio allibratore di fiducia.

Scommettere sulle partite di calcio ed eventualmente, rovinarsi legalmente, oggi è possibile e lo si può fare a tutte le ore della giornata, comodamente nella propria casa, dalla propria poltrona, semplicemente utilizzando lo speciale telecomando in dotazione alla tv digitale terrestre l’EPG navigator.

Per intenderci, il vecchio “ picchetto”, l’illegale gioco di moda negli anni 80 giocato nelle periferie romane, può andare in pensione, sostituito dalla televisiva modernità “dell’1x2” proposto dall’accoppiata LA7 e SNAI.

Impossibile reggere alla tecnologia digitale, alla magia dell’interattività e al marketing, specialmente in questa fase in cui la nuova televisione interattiva è a caccia di nuovi target, e avanza senza guardare troppo per il sottile.

Per la cronaca dobbiamo spiegare come funziona il servizio: acquistando anche on-line, una semplice smart card, la “SNAI Card”, collegando il decoder alla linea telefonica e sintonizzandoci sul canale LA 7 SPORT o LA 7 CARTA PIU’ si potra’ effettuare una scommessa a quota fissa.

Fonte:
http://www.businessonline.it/news/1449/Partono_le_scommesse_sul_digitale_terrestre_italiano.html
 
che grande notizia per il DTT spendere dei soldi stando comodamente seduti sul divano:icon_wink:
 
A me ieri sara partiva..c'era l'elenco delle partite con le varie quotazioni..a quanto ho visto si puo giocare solo 1x2..Poi dei inserire il codice della scheda snai mi smebra che io naturalmene non ho uqindi non saprei dire cosa succedeva dopo..
 
forse parte solo durante le partite...come è successo ieri. Altrimenti solo se si disattiva l'auto start
 
Indietro
Alto Basso