• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cortesemente un aiuto

gibbetta

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Settembre 2006
Messaggi
74
buonasera, ho una x cam e ho pure il cas3 cosa posso farci.
premetto che sono ignorante in materia.
grazie
 
Ormai la X-cam non e' piu' supportata dagli sviluppatori per cui ci puoi fare ben poco, comunque hai un mp.
Ciao
 
gibbetta ha scritto:
buonasera, ho una x cam e ho pure il cas3 cosa posso farci.
premetto che sono ignorante in materia.
grazie
ci sono dei post al riguardo, ci puoi fare diverse cose, anche ........ sozze, la gloriosa è poliglotta, internazionale, sportiva, cinematografica, più forte di superman, etc. etc
 
grazie, ho cercato ma non sono riuscito a trvare nulla (sono un pò ignorante in materia). Mi puoi mandare in privato delucidazioni in merito (firmware e altro).
grazie
 
gibbetta ha scritto:
grazie, ho cercato ma non sono riuscito a trvare nulla (sono un pò ignorante in materia). Mi puoi mandare in privato delucidazioni in merito (firmware e altro).
grazie
trovi il tutto conoscibile nei vari post, nel sito del case3 trovi la guida molto esaustiva, non ti serve altro, basta molto poco che ce vò!!!!!!
p.s.personalmente scrivo solo in pubblico, nel forum, aperto a tutti
 
grazie per l'aiuto.
Qualcosa ho trovato. Nella mia xcam c'è xcript 140 vorrei sostituirlo con xcript 1.510. Con il cas 3 lo programmo ma rimane sempre il 140.
Dove sbaglio?
grazie
 
gibbetta ha scritto:
grazie per l'aiuto.
Qualcosa ho trovato. Nella mia xcam c'è xcript 140 vorrei sostituirlo con xcript 1.510. Con il cas 3 lo programmo ma rimane sempre il 140.
Dove sbaglio?
grazie
Se hai caricato il 151 ti deve comparire per forza sempre il firmware precedente ovvero il 148 e fidati che la Cam funziona lo stesso.
Come dice Gigiilbullo: "L'importante è il contenuto e se quello ti funziona devi essere contento."
 
allora ho fatto bene, grazie. Esagero se chiedo con questo 151 cosa ci faccio?
o cosa si può fare?
grazie
 
Per favore qualcuno sa dirmi dove trovare questo file: XCRIPT_APP_CLEAR.
grazie.
 
Indietro
Alto Basso