• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali serbi in arrivo

romanodel73

Digital-Forum Gold Master
Registrato
16 Giugno 2003
Messaggi
3.693
Località
LA CAPITALE
Eutelsat e Telecom Serbia hanno firmato un accordo per l'affitto spazio per le trasmissioni sul satellite Hot Bird 7 il cui lancio è previsto il 21 di Febbraio.
Detto contratto suppone l'affitto di un transponder per un periodo iniziale di tre anni che potrà ampliarsi a cinque.
Questo investimento permetterà al provider radio-televisivo serbo di sviluppare una nuova offerta digitale satellitare
Questi servizi andranno ad unirsi ai canali televisivi nazionali della Serbia e Montenegro in modo da diffondere i propri canali in tutta l'Europa.

| DIGITAL-SAT |
 
Ultima modifica di un moderatore:
Queste news di digital-sat come al solito contengono giri di parole, senza mai andare al sodo. Penso che le cose che interessino siano quali saranno i canali e se saranno in chiaro.
 
conterranno giri di parole, ma a me sembra che si siano sempre risolte in qualcosa di concreto.
 
Ecco qua preso da rts.yu
1. RTS-1 2. RTS-23. RTS-3(sport+filmovi )
4. Informativna tipa C N N , ili FRANCUSKI LCI
5. Dokumentarni kanali ( zivotinje ) + crtani filmovi
6.Nacionalna Geografija
7. Historia
8. Parlament
9. Svet muzike i mode
10. Putovanja
 
hot bird 7 sostituirà qualche satellite a 13 est oppure si va ad aggiungere agli altri?
 
miky80 ha scritto:
hot bird 7 sostituirà qualche satellite a 13 est oppure si va ad aggiungere agli altri?

Sostituirà il vecchio HotBird1, lanciato nel 1995.

@miky80
Quello sul quale all'epoca apparvero MCM e VH1 Germany in analogico chiaro.
 
fabrizio1975 ha scritto:
Queste news di digital-sat come al solito contengono giri di parole, senza mai andare al sodo. Penso che le cose che interessino siano quali saranno i canali e se saranno in chiaro.
Purtroppo non faccio parte di Telecom Serbia ed Eutelsat non ha annunciato di quali canali si tratterà.

Vuoi che tiri ad indovinare ? :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
ELIA ha scritto:
Purtroppo non faccio parte di Telecom Serbia ed Eutelsat non ha annunciato di quali canali si tratterà.

Ma non mi riferivo certo al fatto che l'hai scritto tu quel pezzo (neppure lo sapevo), parlavo in generale di questi "spacci d'agenzia" sempre molto generici, anche su altri siti tipo satellite.it, chiaramente sono gli autori iniziali che usano sempre tutta questa diplomazia. :icon_wink:
 
fabrizio1975 ha scritto:
Ma non mi riferivo certo al fatto che l'hai scritto tu quel pezzo (neppure lo sapevo), parlavo in generale di questi "spacci d'agenzia" sempre molto generici, anche su altri siti tipo satellite.it, chiaramente sono gli autori iniziali che usano sempre tutta questa diplomazia. :icon_wink:
Grazie del chiarimento.
Purtroppo non sono sempre disponibili tutte le informazioni fino all'effettivo lancio di una determinata offerta o di certi canali.

Ciao :icon_wink:
 
Alessandro23 ha scritto:
Ecco qua preso da rts.yu
1. RTS-1 2. RTS-23. RTS-3(sport+filmovi )
4. Informativna tipa C N N , ili FRANCUSKI LCI
5. Dokumentarni kanali ( zivotinje ) + crtani filmovi
6.Nacionalna Geografija
7. Historia
8. Parlament
9. Svet muzike i mode
10. Putovanja

cmq hotbird come calcio in chiaro è sempre stato un tabù da sfatare ...non credo potremmo godere di calcio free anche con l'arrivo di questi canali....
 
Indietro
Alto Basso