• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Installazione MySky SCR. Quanto costa

SKYWATCHER

Digital-Forum New User
Registrato
1 Settembre 2003
Messaggi
4
Salve. Ho chiamato un paio di volte il call center 199.100.400 ma ottengo sempre risposte diverse . Qualcuno di voi sa esattamente quanto costa l'installazione, il canone mensile etc. etc.?

Grazie.
 
un interno a sky dice che l'SCR sia compreso...l'altro dice che costa 40€...(cmq molto probabilmente è compreso)
 
io sapevo che hanno aumentato il costo dell'installazione proprio per comprendere anche il costo dell'scr pero' poi non ho avuto esperienza diretta....
 
ragnetti ha scritto:
io sapevo che hanno aumentato il costo dell'installazione proprio per comprendere anche il costo dell'scr pero' poi non ho avuto esperienza diretta....

anche io sapevo quello...xò poi me lo hanno smentito...e nuovamente rismentito...cmq allo stato attuale i nuovi listini che sky sta dando agli operatori dovrebbero riportare l'lnb scr invece di quello 4 uscite compreso nell'attivazione
 
Burchio ha scritto:
anche io sapevo quello...xò poi me lo hanno smentito...e nuovamente rismentito...cmq allo stato attuale i nuovi listini che sky sta dando agli operatori dovrebbero riportare l'lnb scr invece di quello 4 uscite compreso nell'attivazione

Posso confermare... qui a Trento questa mattina ho sentito il mio installatore che m'ha dato la conferma e la prenotazione del MySky. Mìha detto che mi mette l'illuminatore a 0,2 di rumore 4 uscite però CON UN UNICO CAVO. Bellissimo:icon_wink: Poi vi saprò dire come va. Confermo anche il costo dei 149 euro per l'installazione. Forse vale la pena prendere in considerazione anche il multivision, c'è l'offerta mi pare no? ciao mg