• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Installazione MySky SCR. Quanto costa

SKYWATCHER

Digital-Forum New User
Registrato
1 Settembre 2003
Messaggi
4
Salve. Ho chiamato un paio di volte il call center 199.100.400 ma ottengo sempre risposte diverse . Qualcuno di voi sa esattamente quanto costa l'installazione, il canone mensile etc. etc.?

Grazie.
 
un interno a sky dice che l'SCR sia compreso...l'altro dice che costa 40€...(cmq molto probabilmente è compreso)
 
io sapevo che hanno aumentato il costo dell'installazione proprio per comprendere anche il costo dell'scr pero' poi non ho avuto esperienza diretta....
 
ragnetti ha scritto:
io sapevo che hanno aumentato il costo dell'installazione proprio per comprendere anche il costo dell'scr pero' poi non ho avuto esperienza diretta....

anche io sapevo quello...xò poi me lo hanno smentito...e nuovamente rismentito...cmq allo stato attuale i nuovi listini che sky sta dando agli operatori dovrebbero riportare l'lnb scr invece di quello 4 uscite compreso nell'attivazione
 
Burchio ha scritto:
anche io sapevo quello...xò poi me lo hanno smentito...e nuovamente rismentito...cmq allo stato attuale i nuovi listini che sky sta dando agli operatori dovrebbero riportare l'lnb scr invece di quello 4 uscite compreso nell'attivazione

Posso confermare... qui a Trento questa mattina ho sentito il mio installatore che m'ha dato la conferma e la prenotazione del MySky. Mìha detto che mi mette l'illuminatore a 0,2 di rumore 4 uscite però CON UN UNICO CAVO. Bellissimo:icon_wink: Poi vi saprò dire come va. Confermo anche il costo dei 149 euro per l'installazione. Forse vale la pena prendere in considerazione anche il multivision, c'è l'offerta mi pare no? ciao mg
 
Insallato ieri mattina su dualfeed... l'installatore mi ha parlato di 34 € (?) in + nella fattura sky... vedremo... cmq su cavo unico riesco ad avere il mysky "completo" e Astra su goldbox. Sono contento, anche se ieri sera il decoder si era impallato e ho dovuto fare uno stacca-attacca da 10 minuti prima che ripartisse ... è un caso o mi ci devo abituare ?
 
JenaPliskin ha scritto:
Insallato ieri mattina su dualfeed

:5eek: Ma adesso funziona anche col dual feed?
E hanno dovuto sostituire/aggiungere cavi o hanno usato quello esistente?
 
Ho la canalina talmente piena che avevo avvertito l'installatore che nn se ne parlava di cambiare cavo ( tantomeno di aggiungerne uno )
Quando mi ha detto : "no problem, ghe pense mi" gli ho dato l'ok... veloce cambio del LNB Eutelsat con quello detto sopra, aggiunta di un demiscelatore a valle et voilà, con un cavo ho mysky e astra su GB in cascata... si è raccomandato bene di nn accendere il GB con il MS... come detto però ho gia subito un freeze... speriamo nn dipenda da quello ma sia stato un caso...
 
Eh appunto, anche io non posso far passare altri cavi e cambiare quello che c'è è un inferno.

Interessante, grazie per le informazioni.
 
JenaPliskin ha scritto:
Ho la canalina talmente piena che avevo avvertito l'installatore che nn se ne parlava di cambiare cavo ( tantomeno di aggiungerne uno )
Quando mi ha detto : "no problem, ghe pense mi" gli ho dato l'ok... veloce cambio del LNB Eutelsat con quello detto sopra, aggiunta di un demiscelatore a valle et voilà, con un cavo ho mysky e astra su GB in cascata... si è raccomandato bene di nn accendere il GB con il MS... come detto però ho gia subito un freeze... speriamo nn dipenda da quello ma sia stato un caso...

ciao me lo installano lunedì sul mysky. Ho un semplice impianto singolo... l'antennista dovrà installare uno switch? penso di sì... alla placchetta o sul decoder?? Sai darmi info? ciao grazie
 
nn sapendo altro del tuo impianto nn sò cosa risponderti e nn mi piace tirare ad indovinare... cmq Lunedì è vicino :icon_wink:

Cmq adesso che ce l'ho nn saprei proprio + fare a meno del MySky... è veramente comodo e adesso mi sembra proprio di sfruttare l'abbonamento per quello che pago... :thumbsup:
E dire che ero dubbioso...
 
JenaPliskin ha scritto:
nn sapendo altro del tuo impianto nn sò cosa risponderti e nn mi piace tirare ad indovinare... cmq Lunedì è vicino :icon_wink:

Cmq adesso che ce l'ho nn saprei proprio + fare a meno del MySky... è veramente comodo e adesso mi sembra proprio di sfruttare l'abbonamento per quello che pago... :thumbsup:
E dire che ero dubbioso...

Della comodità del my non ho dubbi:icon_wink: infatti mi son deciso pure io. Questo nuovo mirabolante lnb VA BENE? Perché, ti dirò, con tutte i problemi di decoder che ho avuto, non vorrei ritrovarmi ora col ricevitore che va bene e magari col l'lnb che ha problemi...sai il pensiero che un solo cavo faccia doppio, triplo o quadruplo lavoro di dubbi me ne da... ciao
 
molto bene direi... il decoder mi dà un livello di segnale superiore a quello che mi dava lo Skybox prima del cambio...
 
ho la sensazione che sto sat router non lo vedremo mai qui in Sicilia :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: , sto aspettando da oltre un mese :mad: :mad: :mad: dipende per caso da sky?
 
skyforever ha scritto:
ho la sensazione che sto sat router non lo vedremo mai qui in Sicilia :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: , sto aspettando da oltre un mese :mad: :mad: :mad: dipende per caso da sky?

Dipende anche dall'installatore. Il mio è andato appositamente in Germania e ne ha preso uno stock. La figura di rumore è di 0,2. E, comunque, questi lnb costano anche abbastanza. Ciao
 
mgsat ha scritto:
Dipende anche dall'installatore. Il mio è andato appositamente in Germania e ne ha preso uno stock. La figura di rumore è di 0,2. E, comunque, questi lnb costano anche abbastanza. Ciao
Il mio installatore neanche conosce la Germania :D :D :D aspetto e...:eusa_pray: :eusa_pray: :eusa_pray:
 
Indietro
Alto Basso