• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

INXTC e X-Cam: fine dei giochi

GiacomoMassucco

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
4.825
Località
Casarza Ligure (Genova)
Sulle X-Cams Orion (almeno io ho questa e posso confermalo), il canale hardcore INXTC da alcune settimane è sparito.
Da quello che ne sapevo io doveva durare su tale supporto fino agli inizi di Gennaio e invece non è così.
Se ci fossero dei problemi tecnici lo sarei venuto a sapere quindi c'è solo un'ipotesi, ovvero che il contratto con i koreani è scaduto prima del previsto.
 
Emil Fouchon ha scritto:
Sulle X-Cams Orion (almeno io ho questa e posso confermalo), il canale hardcore INXTC da alcune settimane è sparito.
Da quello che ne sapevo io doveva durare su tale supporto fino agli inizi di Gennaio e invece non è così.
Se ci fossero dei problemi tecnici lo sarei venuto a sapere quindi c'è solo un'ipotesi, ovvero che il contratto con i koreani è scaduto prima del previsto.

Ne approfitto, Emil, per chiederti una info, ho da poco una xcam premium orion, ho caricato il 2040, ma i canali redlight nemmeno l'ombra, cosi' come inxtc come tu hai scritto.
Dipende dal periodo che sono bui oppure c'e' qualcosaltro?
Grazie.
 
always ha scritto:
Ne approfitto, Emil, per chiederti una info, ho da poco una xcam premium orion, ho caricato il 2040, ma i canali redlight nemmeno l'ombra, cosi' come inxtc come tu hai scritto.
Dipende dal periodo che sono bui oppure c'e' qualcosaltro?
Grazie.

Ma in realtà è un fenomeno lamentato da diversi utenti in più forum.
Alcuni pensavano fosse un problema legato al caricamento del nuovo FW 3002, invece posso affermare che a prescindere dal FW usato i Redlight si vedono.
Ho notato anche io che alcune volte non andavano (in certe ore del giorno) ma penso che sia un problema legato esclusivamente all'emittente.
Ciao
 
Si anche sulla mia xcam a volte vanno a volte vanno a corrente alternata e altre volte buoio il tutto sempre col medesimo firm

Credo che siano solo problemi loro e relativi alla codifica xcrypto comunque per quello che sono se si oscurano per sempre non ne sentirei la mancanza
 
Che firmware hai sulla XCAM?

liebherr ha scritto:
Si anche sulla mia xcam a volte vanno a volte vanno a corrente alternata e altre volte buoio il tutto sempre col medesimo firm

Credo che siano solo problemi loro e relativi alla codifica xcrypto comunque per quello che sono se si oscurano per sempre non ne sentirei la mancanza

Cioa, mi potresti dire che firmware hai sulla tua XCAM?
Che cosa riesci a vedere (anche in pm)?
Ciao e grazie.
 
ho una angel e il fw è 1.51

Cosa vedo??? quello che guardo!!!!! battuta a parte anche sulla xcam è restato ben poco e ancor di + se non si è motorizzati
 
liebherr ha scritto:
ho una angel e il fw è 1.51

Cosa vedo??? quello che guardo!!!!! battuta a parte anche sulla xcam è restato ben poco e ancor di + se non si è motorizzati

Se e' quella non premium allora per "quelli" hai poche speranze.
Per altre cose si......
 
è una premium ma di quei due canali non mi interessa granchè anzi nulla
 
Indietro
Alto Basso