• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo canale erotico sui 30° W

Ho provato a sintonizzare il canale ma mi da' solo 2 righe verticali azzurre e alcune verdi orizzontali come se fosse codificato in analogico , notizie piu' fresche ...

grazie
 
ginorosi ha scritto:
Ho provato a sintonizzare il canale ma mi da' solo 2 righe verticali azzurre e alcune verdi orizzontali come se fosse codificato in analogico , notizie piu' fresche ...

grazie
Da me il canale si vede, poi "notizie più fresche" non l'ho capita. :icon_rolleyes:
 
Emil Fouchon ha scritto:
Da me il canale si vede, poi "notizie più fresche" non l'ho capita. :icon_rolleyes:
Nel senso se ieri sera nel momento in cui ho chiesto info voi lo vedevate io no... adesso ci sono tornato e si vede ci sono foto con la solita pubblicita' , stasera riprovo sul tardi se si vede ... te hai visto anche ieri verso mezzanotte se trasmetteva?

ciao
 
ginorosi ha scritto:
Nel senso se ieri sera nel momento in cui ho chiesto info voi lo vedevate io no... adesso ci sono tornato e si vede ci sono foto con la solita pubblicita' , stasera riprovo sul tardi se si vede ... te hai visto anche ieri verso mezzanotte se trasmetteva?

ciao
Sì, ho guardato verso le 23.30 e c'erano delle clips stile X-Stream. :D
 
EMIL testuali tue parole:
perchè di sera verso le 23, comincia a trasmettere programmazioni molto più hard di quelle che vanno in onda nelle ore giornaliere.

che fai racconti caz..:D fai ingrifare la gente:badgrin: e poi te ne esci che la programmazione è simile a x-stream :eusa_naughty::eusa_naughty:
non si fa cosi':D:D
 
Emil Fouchon ha scritto:
Sì, ho guardato verso le 23.30 e c'erano delle clips stile X-Stream. :D
Ieri sera verso mezzanotte vedevo quello che ho scritto:solo righe verdi e blu,
adesso che sono le 00:30 stanno mandando solo foto censurate con numeri in sovraimpressione.....
 
...sono solo fotografie e tutte censurate. Sembra quasi che non provengano da una emittente spagnola, ben abituate ad altre programmazioni :5eek: .

ciao

cmike


Ps. Giacomino ca77arino, poi facciamo i conti!!! :D
 
cmike ha scritto:
...sono solo fotografie e tutte censurate. Sembra quasi che non provengano da una emittente spagnola, ben abituate ad altre programmazioni :5eek: .

ciao

cmike


Ps. Giacomino ca77arino, poi facciamo i conti!!! :D
Due sere fa c'erano clips e anche molto spinte, ora non saprei perchè sti "villani" (sono stato fin troppo gentile:D) hanno messo le fotografie, forse per rompere i cogl**ni a me. :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Comunque grazie all'amico Mistersat ecco uno screenshot del canale:

juntaam9.jpg
 
..urge una protesta formale all'emittente, ovviamente in spagnolo. Ci pensi tu? :evil5: . Occhio a quello che dici che ti fanno fare la fine di un toro nell'arena :icon_twisted: .

ciao

cmike
 
Indietro
Alto Basso