• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vi Prego Aiutatemi Sono Nuovo!

dolcetto8778

Digital-Forum New User
Registrato
16 Novembre 2006
Messaggi
2
RAGAZZI GRAZIE ANTICIPATAMENTE!HO UN CAS INTERFACE 2 PLUS STAMATTINA PROGRAMMANDOLA CON UN FILE SBAGLIATO NEL INDIRIZZO 2 LA CAM NON VIENE PIù INIZIALIZZZATA DAL PROGRAMMATORE E DAL DECODER.L'ULTIMA SPIAGGIA E TENTARE LA RIPARAZIONE HO SALDATO I CONNETTORI SONO UN RADIOTECNICO MA APRO IL SOFTWARE E QUANDO CLICCO SU RIPARA CAM LE VOCI XCAM ECC SONO BUIE!COME MAI?AIUTATEMI VI PREGO E DI UN AMICO CHE GLI HO KIESTO DI DARMELA PER FARE DELLE PROVE!VI PREGO AIUTATEMI VOI:crybaby2:
 
Benvenuto ;)

Ti consiglio di non scrivere in maiuscolo, sarebbe come urlare.
Vai a presentarti qui, per farti conoscere!! :)

Non saprei rispondere alla tua domanda, non frequento molto questa sezione :icon_redface:
Ciao!!
 
dolcetto8778 ha scritto:
RAGAZZI GRAZIE ANTICIPATAMENTE!HO UN CAS INTERFACE 2 PLUS STAMATTINA PROGRAMMANDOLA CON UN FILE SBAGLIATO NEL INDIRIZZO 2 LA CAM NON VIENE PIù INIZIALIZZZATA DAL PROGRAMMATORE E DAL DECODER.L'ULTIMA SPIAGGIA E TENTARE LA RIPARAZIONE HO SALDATO I CONNETTORI SONO UN RADIOTECNICO MA APRO IL SOFTWARE E QUANDO CLICCO SU RIPARA CAM LE VOCI XCAM ECC SONO BUIE!COME MAI?AIUTATEMI VI PREGO E DI UN AMICO CHE GLI HO KIESTO DI DARMELA PER FARE DELLE PROVE!VI PREGO AIUTATEMI VOI:crybaby2:
Dopo che hai seguito il consiglio dell'amico Vianello prova a caricare sul blocco 14 un qualsiasi file anche txt e dopo ricarica un file x-crypto nel blocco 2.
Ciao
 
scusatemi per il maiuscolo ma vi ripeto non sapevo!

ho fatto queste prove non va!non mi riconosce la cam ne il decoder ne il cas interface 2 plus ho smontato la cam saldato i fili provato ma le voci del software sono oscurite cioè non funzionano!aiutatemi vi prego
 
dolcetto8778 ha scritto: