• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vi Prego Aiutatemi Sono Nuovo!

dolcetto8778

Digital-Forum New User
Registrato
16 Novembre 2006
Messaggi
2
RAGAZZI GRAZIE ANTICIPATAMENTE!HO UN CAS INTERFACE 2 PLUS STAMATTINA PROGRAMMANDOLA CON UN FILE SBAGLIATO NEL INDIRIZZO 2 LA CAM NON VIENE PIù INIZIALIZZZATA DAL PROGRAMMATORE E DAL DECODER.L'ULTIMA SPIAGGIA E TENTARE LA RIPARAZIONE HO SALDATO I CONNETTORI SONO UN RADIOTECNICO MA APRO IL SOFTWARE E QUANDO CLICCO SU RIPARA CAM LE VOCI XCAM ECC SONO BUIE!COME MAI?AIUTATEMI VI PREGO E DI UN AMICO CHE GLI HO KIESTO DI DARMELA PER FARE DELLE PROVE!VI PREGO AIUTATEMI VOI:crybaby2:
 
Benvenuto ;)

Ti consiglio di non scrivere in maiuscolo, sarebbe come urlare.
Vai a presentarti qui, per farti conoscere!! :)

Non saprei rispondere alla tua domanda, non frequento molto questa sezione :icon_redface:
Ciao!!
 
dolcetto8778 ha scritto:
RAGAZZI GRAZIE ANTICIPATAMENTE!HO UN CAS INTERFACE 2 PLUS STAMATTINA PROGRAMMANDOLA CON UN FILE SBAGLIATO NEL INDIRIZZO 2 LA CAM NON VIENE PIù INIZIALIZZZATA DAL PROGRAMMATORE E DAL DECODER.L'ULTIMA SPIAGGIA E TENTARE LA RIPARAZIONE HO SALDATO I CONNETTORI SONO UN RADIOTECNICO MA APRO IL SOFTWARE E QUANDO CLICCO SU RIPARA CAM LE VOCI XCAM ECC SONO BUIE!COME MAI?AIUTATEMI VI PREGO E DI UN AMICO CHE GLI HO KIESTO DI DARMELA PER FARE DELLE PROVE!VI PREGO AIUTATEMI VOI:crybaby2:
Dopo che hai seguito il consiglio dell'amico Vianello prova a caricare sul blocco 14 un qualsiasi file anche txt e dopo ricarica un file x-crypto nel blocco 2.
Ciao
 
scusatemi per il maiuscolo ma vi ripeto non sapevo!

ho fatto queste prove non va!non mi riconosce la cam ne il decoder ne il cas interface 2 plus ho smontato la cam saldato i fili provato ma le voci del software sono oscurite cioè non funzionano!aiutatemi vi prego
 
dolcetto8778 ha scritto:
ho fatto queste prove non va!non mi riconosce la cam ne il decoder ne il cas interface 2 plus ho smontato la cam saldato i fili provato ma le voci del software sono oscurite cioè non funzionano!aiutatemi vi prego

Se hai fatto tutte le prove possibili e non sei riuscito a resuscitare la tua CAM, come ti hanno consigliato puoi utilizare la funzione di riparazione del CAS3.
Ti avverto però che la riuscita non è garantita e che tale procedura comporta l'apertura della cam ed una serie di saldature tra la dummy e la cam.
Troverai una guida alla riparazione all'interno del manuale del CAS3 che puoi reperire sul sito del produttore DUOLABS.

Ciao
 
trippetta ha scritto:
Se hai fatto tutte le prove possibili e non sei riuscito a resuscitare la tua CAM, come ti hanno consigliato puoi utilizare la funzione di riparazione del CAS3.
Ti avverto però che la riuscita non è garantita e che tale procedura comporta l'apertura della cam ed una serie di saldature tra la dummy e la cam.
Troverai una guida alla riparazione all'interno del manuale del CAS3 che puoi reperire sul sito del produttore DUOLABS.

Ciao
dato che è un radiotecnico non dovrebbe avere problemi, se la procedura è fatta bene è garantita la riuscita, personalmente ho avuto sempre successo con le gloriose angel, attenzione nella richiusura finale perchè c'è il rischio se fatta male che con l'infila sflia dal decoder possa aprirsi in due!!!!!insomma una volta richiusa trattate la gloriosa, come dovreste fare semre cmq, con delicatezza
 
ma dolcetto strana e sta cosa per un file sbagliato non ti fa piu' programmare la cam ,come consiglio riprogrammala di nuovo con la flach fagli piu volte erase e rimetti di nuovo la flach e che ti deve andare non penso che e saltato un pils del contatto della cam quello capita se tie caduta a terra allora si si puo distaccare o se cie stato un falso contatto poi non o capito che tipo di cam e scusa per questo,. ma dimmi quando la metti nel cas 2 la cam come o capito non si connette giusto ma che cosa ti dice tida delle segnalazioni come 1fff o va in blocc l'errore telo deve segnalare magari se lo incolli qui si puo capire di piu e dare piu lucidazioni tutto qui spero che risolvi.
male che va che cosa ci vuoi fare anche se e di un tuo amico se alla fine non va glielo dici tutto ce riparo percio pensa altre cose piu brutte percio tranquillo ok




ciao dal corsaroblu bye
 
Indietro
Alto Basso