• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prime Tv Dicembre

Aspide

Digital-Forum Senior Master
Registrato
2 Luglio 2003
Messaggi
1.786
Da satellite di dicembre:

ANIMAZIONE:

a very barry christmas
chicken little - amici per le penne
la sposa cadavere
madagascar
spongebob il film
the polar express

AZIONE E AVVENTURA:

the legend of zorro
today you die
transporter: extreme

COMMEDIE E SENTIMENTALI:

bambole russe
fuga di natale
guy - gli occhi addosso
indovina chi
l'educazione sentimentale di Eugenie
natale in affitto
partnerperfetto.com
ti amo in tutte le lingue del mondo

DOCUMENTARI:

emmanuelle l'icona erotica
la marcia dei pinguini

DRAMMATICI:

imaginary heroes
la contessa bianca
parole d'amore
quando è in gioco l'onore

FANTASTICI:

harry potter e il calice di fuoco
la fabbrica di cioccolato

NOIR E THRILLER

edison city
flightplan - mistero in volo
paparazzi - scatto mortale
tentazione mortale
 
prime tv in ppv:

4-4-2 il gioco più bello del mondo
8 amici da salvare
aeon flux - il futuro ha inizio
the breed - la razza del male
final destination 3
un giorno per sbaglio
mr & mrs smith
nanny mcphee - tata matilda
radio america
saw 2 - la soluzione dell'enigma
scary movie 4
ti va di ballare?
 
Natale è sempre Natale !!!
Titoloni a profusione....
Poi, si consideri che se Sky avrà una programmazione simile a quella degli scorsi anni, avremo grandi titoli anche per i primi 10 giorni di gennaio.

Finalmente Polar Express
 
Infatti il 1° di Gennaio daranno in prima tv La tigre e la neve, mentre scorrendo la programmazione degli ultimi giorni di Dicembre si nota la presenza dell' extralarge dedicato a Le Cronache di Narnia, che quindi possiamo inserire tranquillamente tra le prime tv di gennaio.

Fonte: Satellite
 
Sempre fra gli extra in programmazione negli ultimi giorni di Dicembre, vi segnalo quello dedicato a I Fratelli Grimm e l'incatevole strega, presumibilmente anche questa sarà una delle prime tv di gennaio
 
Iverson#3 ha scritto:
Sempre fra gli extra in programmazione negli ultimi giorni di Dicembre, vi segnalo quello dedicato a I Fratelli Grimm e l'incatevole strega, presumibilmente anche questa sarà una delle prime tv di gennaio

Lo immaginavo, in un depliant pubblicitario lo c'erano delle immagini...
 
oltre a madagascar cos'altro fanno in HD??????????????????????
 
in pratica dicembre e gennaio sono i mesi migliori per i film su sky.....
 
pietro89 ha scritto:
in pratica dicembre e gennaio sono i mesi migliori per i film su sky.....

è abbastanza ovvio...se fanno come sempre...dal 24 dicembre al 6 gennaio un film nuovo ogni sera...

in generale non mi lamento mai di skycinema...in certi periodi fa pure troppo che nn riesco a vederli e quindi mi rifaccio il mese dopo che magari è + povero...poi col mysky :D
 
Sono curioso di vedere "Fuga dal Natale", ho letto il libro di J. Grisham ed è spassosissimo, spero lo sia anche il film:D
 
Tra le probabili prime tv di gennaio segnalo anche Match Point di Woody Allen. Su Satellite riportano l'extra dedicato a questo film nella programmazione di Dicembre
 
Burchio ha scritto:
al momento ho 2 pagine (quindi...20 eventi mi pare) di film da vedere...e ora che arriva natale nn so + dove metterli

E non sei l'unico! Se tu sapessi delle peripezie che faccio per guradare tutti i film :lol::lol::lol: Si perchè purtroppo ho il disco del MySky che scoppia in quanto devo ancora vedere mezza prima serie e tutta la seconda di BSG + alcune puntate di 24 e le prime due della seconda serie dei 4400 :D
Fortuna che ho parecchie ore di ferie da consumare :lol::icon_wink::icon_cool:

Sciao! :D
 
Io non ho il MYSKY ma l'Hard Disk del mio Panasonic è sempre al limite della capienza tanto che se anche la flotta du Hot Bird all'improvviso viene risucchiata da un buco nero ho almeno un mese di autonomia :D :D :D
 
Indietro
Alto Basso