• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reggina - Fiorentina

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.105
Sapete se x caso la fanno anche su digital + spagnolo!il fratello del mio cugino spagnolo vorrebbe saperlo:)
 
alvaruccio ha scritto:
Sapete se x caso la fanno anche su digital + spagnolo!il fratello del mio cugino spagnolo vorrebbe saperlo:)
E come no......:D:D:D
La danno su Sky Calcio 2 oppure in chiaro su Tv8 Turkey :icon_wink:
 
puoi dire al fratello di tuo cugino (che poi sarebbe ancora tuo cugino) spagnolo che trova tutte le info su www.plus.es

ciao
 
MATROG ha scritto:
puoi dire al fratello di tuo cugino (che poi sarebbe ancora tuo cugino) spagnolo che trova tutte le info su www.plus.es

ciao

e quello da poco è andato in spagna saranno 3 giorni non sa ancora bene la lingua;)
 
A meno che, come dice Elia...
TV8 parla... Chiaro (se tutto va bene) :D
 
alvaruccio ha scritto:
Sapete se x caso la fanno anche su digital + spagnolo!il fratello del mio cugino spagnolo vorrebbe saperlo:)
Ma il fratello del tuo cugino non è pure lui tuo cugino????
 
considerato che è anche tuo cugino, digli che si può consolare con queste partite:

PALERMO-JUVENTUS (07/01, 20.30h. Canal+ Deporte1)
SIENA-INTER (08/01, 15.00h. Canal+ Deporte1)
SAMPDORIA-LIVORNO (08/01, 15.00h. Sportmania)
MILAN-PARMA (08/01, 20.30h. Canal+ Deporte1)

:D :D :D
 
mi ha detto mio cuggino;) che nn so come è abbonato a sky sport e ha tutto il campionato mediaset premium e quindi ringraziA x il palinsesto ma se le vede in italiano:)gli interessava reggina fiorentina:p
 
Temo che questo ponga la parola fine sulle possibilità di vedere partite in chiaro su TV8 (e non solo la Serie A italiana), evidentemente 'qualcuno' dall'alto ha fatto la voce grossa :crybaby2:
 
Ma se pensano di avere vita facile si sbagliano :icon_twisted: :icon_twisted:

view_foto.php



:new_infinity: :wave:
 
Indietro
Alto Basso