• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Taglio pubblicità

Nighteagle

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Febbraio 2002
Messaggi
3.974
Località
Planet Earth
Anche questa è un'esigenza molto frequente, perciò mi permetto di indicare alcuni validi software per farlo:D :


-Mpeg2cut , che secondo me è uno dei migliori perchè fa tutto in un unico passaggio

-videoredo

-mpeg-vcr
 
elenet ha scritto:
Io uso anche MpegVideoWizard, non male direi. :D
Se è quello delle Womble Multipedia quoto in pieno! Uno dei pochi software che taglia esattamente al frame prestabilito.
Può lavorare anche con i file TS :icon_wink:
 
Boothby ha scritto:
Se è quello delle Womble Multipedia quoto in pieno! Uno dei pochi software che taglia esattamente al frame prestabilito.
Può lavorare anche con i file TS :icon_wink:

Si è proprio quello! :D
 
elenet ha scritto:
Si è proprio quello! :D

Per trasformare i file ts in mpeg si deve utilizzare la funzione transport o program?....esistono guide in italiano?

Saluti
 
x Conrad
Devi aprire la scheda "Project/media manager", andare nella cartella file e apri quello che ti interessa.
Poi spostalo nella "Time line" taglia, cuci, lovoraci sopra come vuoi.
Alla fine vai nel tasto in basso a destra col puntino rosso "Export" di dice "salva come" con le varie opzioni ovviamente dando prima un nome al file:icon_wink: e il gioco e fatto.
Se poi vuoi smanettare un pò nel menu in alto se chlicchi sull'icona "Export" ti si apre una cartella dove puoi modificare i parametri audio e video a piacere:icon_wink:.
Per le guide in italiano al momento mi sembra che non ci sono:eusa_wall:.
 
se scegli mpeg2 trasport viene fuori un'altro TS (anche se l'estenzione mi pare si cambi a mano)
con mpeg2 program, viene fuori invece un normale mpeg2
 
Boothby ha scritto:
se scegli mpeg2 trasport viene fuori un'altro TS (anche se l'estenzione mi pare si cambi a mano)
con mpeg2 program, viene fuori invece un normale mpeg2

Perfetto, grazie...era per avere una conferma di fare bene :icon_wink:

@pilucchetta
qualche euro sono anche disposto a spenderlo, ma in italiano non l'ho visto nel sito :sad:
 
No è solo in tetesco ed inglese, però è molto intuitivo:icon_wink:
Io ho una delle prime versioni beta, quindi aggratisse:D
Pilucchetta
 
Indietro
Alto Basso