• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

intelsat 801 31,5 ovest

latente

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
6 Marzo 2003
Messaggi
142
sto diventando matto per cercare di memorizzare il suddetto satellite :crybaby2:
perchè non trovo una frequenza attiva :eusa_wall:
qualcuno ha qualche feed attivo o che si attiva ad una determinata ora? :eusa_think:
grazie
ciao
 
Ciao,
è il tipico caso di un satellite con segnali attivi unicamente come feeds: puoi in ogni caso provare 10990 v,5632,3/4 nel corso del pomeriggio: a più riprese vengono infatti rilanciate su questo feed le previsioni del tempo ARD/SWR Wetterstudio Gais. Con un pò di pazienza puoi arrivare allo scopo.


P.s: il tuo avatar mi fa venire in mente tante belle pagine di Tex (e del suo storico nemico Mefisto) lette vari anni fa da adolescente. Un classico
 
devi tendenzialmente attendere quando passano i feed della FA Cup, Curling Cup e della first division di calcio inglese: lunedì scorso è passato addirittura un feed in alta definzione, Macclesfield - Walsall, della FA Cup (11012 V 26000), sennò in definizione standard di solito sulle freq. 10999 - 11007 - 11015 - 11025 V 5632

per cui attendi lunedì 20, alle 20.45 c'è Hartlepool U. - Rochdale (FA Cup), vedrai che passa sui 31.5w
 
Adesso è attivo il feed ARD Wetterstudio che ti ha segnalato Stanley a 10990 V 5632.
 
grazie a tutti finalmente ho qualche frequenza da provare

anch'io leggevo tex da ragazzo ora un pò meno, ma la passione per il più classico dei fumetti è passata a mio figlio che lo compra tutti i mesi
 
Indietro
Alto Basso