• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ogame

Gavril

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Gennaio 2006
Messaggi
168
C'è nessuno che gioca ad Ogame da queste parti? :D



browsergame che si gioca online.. completamente gratuito.. gioco di strategia un pò particolare..

Io all'inizio ero scettico ma con l'andare del tempo mi sono appassionato
 
Io gioco OGame nella versione portoghese! ;) È un bello gioco di strategia in tempo reale e è gratuito! :D
 
La cosa più importante a costruire nell'inizio è la miniera di metallo e dopo la miniera di cristale. la miniera di deuterio è importante per la flotta! :D La centrale solare è anche importante per l'energia! non dimenticare mai di fare una difensa più o meno buona perchè un pianeta senza difensa può essere attacato facilmente solo per un semplice cargo legero o pesante :D
forse io aspetto per l'universo 26 nel sito italiano...perchè registrarmi ora, dopo 10 giorni di esistenza del universo 25, non è buono. :( in 10 giorni, si fa molte cose in OGame! ;)
Good luck! :)
 
Io ho giocato nella mitica alleanza AC Metal, ero arrivato a costruire le corazzate che non è facile, stavo per fare la morta nera, un giorno dimenticai di fare fleetsave, cioè di togliere la flotta dal pianeta prima di spegnere il pc, e me la distrussero, adesso gioco in travian, server 8 sono nell'alleanza DVNC@B@L.
 
Indietro
Alto Basso