• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Catwoman

gahan

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Febbraio 2004
Messaggi
1.663
001_200px.jpg


Quando nella vita sei topa, risorgerai come gatta. Halle Berry nelle sue tutine e corredo di frusta andrebbe riciclata per un calendario o per qualche video della serie Penthouse Chic; ma andrebbe bene anche la sua ragazzotta goffa dai capelli un po' così che è Patience Philips, perché non ci crediamo nemmeno un attimo. Per il resto, anche dedicare poche righe a questa pitoffata è difficile: la bruttezza osservata cancella infatti ogni ricordo della visione non appena questa termina. Parlare di sceneggiatura, montaggio, recitazione sarebbe avvilente: è già un'ecatombe pluricelebrata ed evidente a chiunque. D'obbligo rifugiarci in Selina Kyle.

Voto: *
 
Il film più demenziale dell'ultimo anno (tra quelli che avanzava pretese).

*
 
Ogni volta che ho occasione di condividere un giudizio di Gahan nn me lo lascio sfuggire: anche io metto l'altra stelletta avanzatami dall'albero di batale.
*
 
A parte lei che e una bella gatta il film è .......non pervenuto :D
Ciao
*
 
sarà che non mi aspettavo proprio niente, sarà che mi piacciono i gatti (e le gatte..) e Halle Berry è proprio carina, io mi sono divertito.

Quando ordina un white russian senza ghiaccio, senza vodka e senza kahula, e le portano un bicchiere di panna che si beve tutta contenta, leccandosi le labbra... dico, cosa si vuole di più? Io sono a posto così :D
**
 
L' ho appena finito di vedere e concordo nel giudizio .
L' unica cosa che mi è piaciuta nel film è stata Sharon Stone - gallina "vecchia" fà buon brodo. :D
Voto : * e 1/2 (x la S. Stone).
 
certo che tra la gattina e la vecchia gallina la sceltà è ardua :eusa_wall:

Comunque il film mi pare in linea con gli altri dedicati ai supereroi,cioè tanto fumo e poco arrosto :eusa_think:

voto *1/2 solo per le tope :D
 
COPPERFIELD ha scritto:
anchestoo. Daredevil mi era piaciuto un pò di più.
Anche a me,però diciamolo non era poi quel gran filmone che sembrava dovesse essere da quanto era stato pompato :D
 
no, ma si è rivelato meno peggiore dell'ancor più pompato Donnagatto.
 
halle berry è l'unica cosa positiva di questo film


anzi lei è mooooooooolto positiva ;)
 
Insulso.
Il completino fetish-sadomaso è da shock!:5eek:
Ma la cosa più incredibile è che una crema di bellezza sia riuscita a far diventare di marmo la faccia di Sharon Stone! :lol: :lol:

Voto:*

Unica cosa per cui vale la pena di vederlo è Halle Berry, anche se dopo Monter's Ball e l'Oscar credevo che si mettesse a fare dei film meno stupidi...:eusa_naughty:
La maledizione della Bond Girl ha colpito ancora!:badgrin:
 
Indietro
Alto Basso