• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

canale 123

Renzosat

Digital-Forum Silver Master
Registrato
1 Settembre 2003
Messaggi
2.880
novita su sky .ieri sera ho fatto un scnsione sat al mio DB e sui canali sky e comparso il canale 132 con le donnine di playhouse ....se questo nuovo canale è al posto di happy channell....vorrei che ne sparissero molti altri..Per la cronaca era la mezza .........l'orario è quello giusto !!PS scusate x l 'errore del numero del canle ,ma non so come si possa correggerlo.prego i moderatori di modificarlo ciao
 
Ultima modifica:
132 vorrai dire

è al posto di duel (e sulla lista sky ne occupa il posto, 132 appunto). Del canale duel ha appunto conservato penthouse, + qualche altra cosetta giusto per non far vedere che lo lasciavano solo per le donnine nude...
 
march982 ha scritto:
132 vorrai dire

è al posto di duel (e sulla lista sky ne occupa il posto, 132 appunto). Del canale duel ha appunto conservato penthouse, + qualche altra cosetta giusto per non far vedere che lo lasciavano solo per le donnine nude...
hanno una programmazzione serale incominciano alle 21 con un film...(era ora) avendo io mondosky ero un po a digiuno di film .. anche se su duel e happy channel e raipremiun qualcosa c'era ma piuttosto datata,mentre sembra che sul canale 132 passino dei film un po piu recenti .
 
freelance ha scritto:
ma il palisensesto è già cambiato? sexy hours non c'è piu.....
fregatureeeeeeeeeeee soleeeeeeeeeeeeee bidonateeeeeeeeeeee Come diceva il buon Bonolis
 
come dice la publicità:
SKY TI SORPRENDE SEMPRE(.......)
bye
ciccas
 
freelance ha scritto:
allora potevano lasciare DUEL......... e anche Happy Channel!!!
non è che sia stato Murdok a eliminare i canali.è stata Mediaset a portarseli via .visto che oramai erano arrivati ai ferri corti................
 
Indietro
Alto Basso