• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un anno di Sky

Diamond71

Digital-Forum New User
Registrato
7 Gennaio 2006
Messaggi
3
Ciao a tutti,
volevo acquistare il pacco "un anno di Sky" e aggiungere il pacchetto sport, qualcuno sa quanto si paga in più? Inoltre il pacchetto sport è fatturato mensilmente o bisogna pagare tutto subito e dopo un anno cosa succede?
Ringrazio chi mi può dare delle indicazioni.
 
Ciao. Io l'ho fatto un anno fa (non per me).
Non so quanto costi quest'anno, ma paghi tutto e subito e poi non devi pagare nulla (avevo fatto Mondo+Sport) e poi non dovrai disdire: il contratto "muore" da solo.
 
mhelmerit ha scritto:
Ciao. Io l'ho fatto un anno fa (non per me).
Non so quanto costi quest'anno, ma paghi tutto e subito e poi non devi pagare nulla (avevo fatto Mondo+Sport) e poi non dovrai disdire: il contratto "muore" da solo.
Scusa mhelmerit, ma ti vedo molto ferrato in materia e forse puoi aiutarmi. Ho un pacchetto mondo+sport, e vorrei aggiungere l' opton disney chanel. Essendo un option posso annullarla in qualsiasi data oppure avra' la stessa scadenza del pacchetto composto da mondo+sport? Premetto che la scadenza del predetto pacchetto sarebbe agosto 2006. Grazie x l' eventuale risposta.
 
:happy3: Ti smentisco subito: non lo so.
So benissimo che ti secca molto chiamare l'199, ma ho paura che stavolta ti tocchi. :doubt:
 
Indietro
Alto Basso