• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli Su Telecamera Sony Hdr-hc3

noiduri

Digital-Forum New User
Registrato
4 Novembre 2006
Messaggi
12
Località
Palermo
Salve amici del forum, ritorno con una domanda: mi hanno consigliato questa telecamera e in qualche sito come pixmania ne parlano bene. Ma mi hanno anche detto che avendo una risoluzione hd di 1080 se si collega la telecamera ad un normale televisore non si vede niente. Ma io facendo video editing, mi interessa una ottima qualità ma che si possa montare con i programmi che di norma utilizzo (Pinnacle studio 10.6 e adobe premiere 6.5). Datemi un consiglio e un aiuto.
Grazie a presto
 
Ti hanno informato male, anche se è capace di quella risoluzione si vede anche nei tv normali ma ne sfrutti le capacità piene solo su tv Full-HD o HD.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
E cosa mi sai dire circa il montaggio su programmi quali Pinnacle studio 10.6 e Premiere 6.5? Posso sfruttare quella risoluzione? O mi va in tilt il programma? O meglio non posso proprio fare un montaggio con quella risoluzione?
Grazie a presto
 
Per fare i montaggi in risoluzione HD anche se controllando bene i dettagli la risoluzione non e' 1920x1080 ma mi pare 1440x1080 ci vuole un computer davvero potente pena aspettare anni per avere un effetto o transizione...

In ogni caso quella risoluzione e' ad anni luce di distanza dalle normali telecamere disponibili adesso, non sono esperto di programmi di editing e non so dirti se quelli da te citati sono compatibili ma avevo letto che i piu' rinomati disponibili per utenti normali avevano implementato anche i segnali HD.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso