• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY fai da te... ma per sul serio?

Potty

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
25 Marzo 2004
Messaggi
118
Ciao raga,

nel sito di SKY ho provato la sezione fai da te, notevolmente migliorata rispetto all'anno scorso.

In quanto utente "estero", non ricevo le fatture di SKY, quindi ho provato a più riprese a visualizzarle, ma senza successo: il sito mi rimanda lo stop message seguente:

Impossibile aprire il sito internet. sito non disponibile o non trovato. riprovare in un secondo momento.

Mi chiedo a questo punto se la particolare natura del mio abbonamento mi impedisce di visualizzare le fatture relative, o se invece capita anche ad altri utenti cosiddetti normali.

Qualcuno ha fatto esperienze in questo senso?
 
Potty ha scritto:
Ciao raga,

nel sito di SKY ho provato la sezione fai da te, notevolmente migliorata rispetto all'anno scorso.

In quanto utente "estero", non ricevo le fatture di SKY, quindi ho provato a più riprese a visualizzarle, ma senza successo: il sito mi rimanda lo stop message seguente:

Impossibile aprire il sito internet. sito non disponibile o non trovato. riprovare in un secondo momento.

Mi chiedo a questo punto se la particolare natura del mio abbonamento mi impedisce di visualizzare le fatture relative, o se invece capita anche ad altri utenti cosiddetti normali.

Qualcuno ha fatto esperienze in questo senso?
devi cancerlarti.,e ripetere l'iscrizione,poi tutto dovrebbe funzionare.
saluti.
 
rigel ha scritto:
devi cancerlarti.,e ripetere l'iscrizione,poi tutto dovrebbe funzionare.
saluti.


Ah, c'era il trucco...
e come faccio a cancellarmi, dal momento che non trovo nessun tipo di opzione in questo senso?
 
dalla pagina principale fai il login
poi clicca su "modifica dati"
nella pagina che si apre in basso a sinistra c'è scritto bello grande cancella profilo

ciao ;)
 
march982 ha scritto:
dalla pagina principale fai il login
poi clicca su "modifica dati"
nella pagina che si apre in basso a sinistra c'è scritto bello grande cancella profilo

ciao ;)

ecco, io nono mi loggavo dalla home page, ma da "fai da te".

cmq ho cancellato il mio profilo, e mi sono re-inscritto con successo; risultato: nisba :( non riesco ancora a vedere le mie fatture, stesso stop message...

ma a voi funziona?
 
Potty ha scritto:
ecco, io nono mi loggavo dalla home page, ma da "fai da te".

cmq ho cancellato il mio profilo, e mi sono re-inscritto con successo; risultato: nisba :( non riesco ancora a vedere le mie fatture, stesso stop message...

ma a voi funziona?

perfettamente....ho trovato tutte le fatture e lo storico dei pagamenti più tutte le operazioni possibili
 
Ho risolto: il problema è il plug-in di adobe che non mi permetteva di visualizzare correttamente il pdf.
Ho scaricato l'ultima versione del celebre reader, ed ora il tutto funziona egregiamente.

Se può essere utile ai posteri...

buona domenica :)
 
Indietro
Alto Basso