• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tempo consegna mysky

int759

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Febbraio 2004
Messaggi
210
quanto tempo ci vuole che ti venga consegnato mysky se lo prenotassi proprio oggi?
 
Prenotato il 28 settembre, richiesta conferma da SKI a fine ottobre, ancora niente. C'è qualcuno in Sardegna che la già ricevuto? Un saluto a tutti.
 
io prenotato fine ottobre, avuto i primi di dicembre.
 
arsenico ha scritto:
Prenotato il 28 settembre, richiesta conferma da SKI a fine ottobre, ancora niente. C'è qualcuno in Sardegna che la già ricevuto? Un saluto a tutti.
in che zona della sardegna abiti ? perchè io sono della provincia di cagliari e forse devo prenotare il mysky per averlo entro i mondiali... Forse lo prenoto verso aprile-maggio (in tempo per nn rischiare di rimanere senza)!!!
 
io prenotato i primi di novembre ancora niente!!
ma quanto devo aspettare ancora???
 
Ysk ha scritto:
in che zona della sardegna abiti ? perchè io sono della provincia di cagliari e forse devo prenotare il mysky per averlo entro i mondiali... Forse lo prenoto verso aprile-maggio (in tempo per nn rischiare di rimanere senza)!!!
Sono anche io della provincia di Cagliari,ho il dubbio che i decoder MY SKY non abbiano ancora attraversato il mare. Ciao
 
Torino prenotato il 4 dicembre .
Per ora ancora nulla ... so che ogni tot di tempo rilasciano gli ordini di installazione per il MySky agli installatori ( ma del mio ancora non ne so nulla )
 
Prenotato il 27 novembre e ieri dopo aver scritto una mail mi hanno chiamato dicendomi che ci sono un po' di ritardi ma che per fine gennaio dovrei avere il tutto. Chi vivrà vedrà...
Sandro
 
Telefonato ieri per mio fratello (prenotato il 25/11) ,e come gia detto dal nostro installatore (e letto in questo forum) mi hanno confermato che ci sono dei problemi di software-firmware del MySky e hanno momentaneamente sospeso le spedizioni,parlano entro la fine di gennaio..vedremo.LORD AXL
 
stanno perdendo tutti i punti conquistatai che vergogna 2 mesi per un decoder ed addirittura sospendono le consegne per problemi di firmaware .ma vialli quando lo ha testato non ha detto che va alla grande?????????????ha h ah
 
Mannaggia...

Lancio un appello a tutti i sardi :5eek: ....
Qualcuno di voi ha un Mysky???.. Se si lo dica.. perchè altrimenti sarebbe una vergognia:eusa_naughty: che in sardegna nn c sia ancora un mysky e ci dovremmo subito muovere
 
int759 ha scritto:
stanno perdendo tutti i punti conquistatai che vergogna 2 mesi per un decoder ed addirittura sospendono le consegne per problemi di firmaware .ma vialli quando lo ha testato non ha detto che va alla grande?????????????ha h ah

Io ho fatto l'abbonamento ex novo con mysky l'altro ieri e mi hanno chiamato oggi per l'appuntamento: venerdi' prossimo.
Ho come l'impressione che diano la precedenza ai nuovi abbonati piuttosto che a coloro che fanno "l'upgrade" da skybox a mysky.
 
Confermo

xivor ha scritto:
Ho come l'impressione che diano la precedenza ai nuovi abbonati piuttosto che a coloro che fanno "l'upgrade" da skybox a mysky.

me l'ha detto espressamente la dipendente dello Sky Service dove mi sono recato per aver novità: "Beh, ho dato la priorità a quelli che non avevano ancora un decoder, tanto tu ce l'hai già un decoder, vero?"
 
xivor ha scritto:
Io ho fatto l'abbonamento ex novo con mysky l'altro ieri e mi hanno chiamato oggi per l'appuntamento: venerdi' prossimo.
Ho come l'impressione che diano la precedenza ai nuovi abbonati piuttosto che a coloro che fanno "l'upgrade" da skybox a mysky.

ennesima presa per i fondelli ai cari vecchi abbonati che tanto già pagano 22-42-57 euro al mese...

il loro unico scopo è alzare il numero di abbonamenti...
il fatto che col mysky pagherò solo (si fa per dire) 7€ in più a quanto pare non è una piorità
 
ordinato ieri con il fai da te voglio prorio vedere quando me lo consegnranno
 
io l'avevo prenotato a inizio dicembre e me l'hanno consegnato in 1 settimana
 
io l'avevo prenotato a novembre (non ricordo il giorno) mi hanno chiamato oggi pomeriggio e me lo consegnano domani mattina.
gli ho chiesto di consegnarmelo nel pomeriggio ma mi hanno detto che per il pomeriggio dovevano consegnare fuori città
se avessi rifiutato non sapevano quando sarebbere passati di nuovo per la mia zona così ho accettato

Marco
 
ASPIDE ha scritto:
io l'avevo prenotato a novembre (non ricordo il giorno) mi hanno chiamato oggi pomeriggio e me lo consegnano domani mattina.
gli ho chiesto di consegnarmelo nel pomeriggio ma mi hanno detto che per il pomeriggio dovevano consegnare fuori città
se avessi rifiutato non sapevano quando sarebbere passati di nuovo per la mia zona così ho accettato

Marco

Quindi la mia installazione è imminente visto che l'ho prenotata a metà novembre...
 
Indietro
Alto Basso