• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior ricevitore Satellitare

Quale tra questi ricevitori satellitari ritieni sia il migliore?

  • Humax

    Voti: 20 12,2%
  • Dreambox

    Voti: 46 28,0%
  • Clarke-tech

    Voti: 48 29,3%
  • Jepssen

    Voti: 4 2,4%
  • Gold box

    Voti: 7 4,3%
  • Aston

    Voti: 1 0,6%
  • Topfield

    Voti: 5 3,0%
  • kaon

    Voti: 2 1,2%
  • Nokia

    Voti: 5 3,0%
  • Coship

    Voti: 0 0,0%
  • Xsat

    Voti: 1 0,6%
  • Hyundai

    Voti: 1 0,6%
  • Samsung

    Voti: 3 1,8%
  • YU-MA-TU / Nextwave

    Voti: 0 0,0%
  • Echostar

    Voti: 6 3,7%
  • Altri(Specificare)

    Voti: 15 9,1%

  • Votanti
    164
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gaipas

Digital-Forum Silver Master
Registrato
15 Giugno 2003
Messaggi
3.026
Da un'idea di Digitsatmania apriamo questo sondaggio e vediamo secondo noi quale tra questi decoders vale la pena acquistare.

Buon sondaggio a tutti:D
 
Io ho votato DreamBox, nello specifico è andato al 7000, fra me e lei è amore a prima vista.

dream%20multimedia.gif
 
Emil Fouchon ha scritto:
Io ho votato DreamBox, nello specifico è andato al 7000, fra me e lei è amore a prima vista.

dream%20multimedia.gif
Goldbox.......questione di nostalgia:D ..........ancora oggi molto ricercato!
 
Onore agli Echostar per il Motorizzato complessivo, ottimo lo Humax ma anche per meriti esterni, il Dreambox è il futuro grazie agli sviluppatori ciao.
 
Quando lo conosci........... ti sorprende sempre d+!!!!
E' come una DONNA a 20anni:D , tutta da scoprire:evil5:
DREAMBOX:icon_wink:
 
Esprimere un solo voto in merito a mio avviso è un pò difficile,comunque per quel che mi riguarda la STORIA del Sat l'hanno fatta in 3 epoche diverse non molto lontane tra loro,3 ricevitori,Nokia 9500,Humax 5400 e attualmente Dreambox:icon_wink:
 
RASPUTIN ha scritto:
Esprimere un solo voto in merito a mio avviso è un pò difficile,comunque per quel che mi riguarda la STORIA del Sat l'hanno fatta in 3 epoche diverse non molto lontane tra loro,3 ricevitori,Nokia 9500,Humax 5400 e attualmente Dreambox:icon_wink:
Ti giuro sui miei che stavo scrivendo esattamente le stesse tue considerazioni!!:5eek:
Solo che al posto del nokia 9500 avrei messo il 9200:icon_wink:
Pilucchetta
 
Il Clarke Tech si posiziona al terzo posto (meno male, visto che l'ho acquistato da poco)! Per quelli che lo smanettano da diverso tempo, non avete altri commenti da fare, oltre a quelli che si trovano nella sezione dedicata?
 
Ho dimenticato di chiedere una cosa: cosa scegliereste tra Humax 8100 e Clarke Tech 2100?
 
Che dire ?Sono passato da un manhattan 5500 a Hummy 5400 ma poi ho avuto tre Dream 7000 ,7020 Philips e 7020 Alps quindi.... DREAMBOX !!!!!
 
migliori ricevitori..

in "epoche diverse":
per l'analogico: echostar lt8700 (che bei tempi...)
per gli inizi del digitale : nokia 9500/9200
attualmente: dreambox

però ammetto non ne ho conosciuti molti altri , a parte i goldbox....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso