• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aggiornamento hw 12.c1.a5

ercolain

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Settembre 2004
Messaggi
43
Chiedo se qualcuno è riuscito ad aggiornare il proprio kaon con tale hw a bordo con gli ultimi firmware che danno luce all'hispana, visto che tutti quelli che girano in rete, seppure dati per buoni, sono infettati dal boot killer 219v3.
No problem per la versione 12.01.a5.
 
kaon570

Dunque..io ci sono riuscito ma con grande fatica !

Se mi dici dove ti sei 'arenato', provo ad aiutarti..

Ciao.

Max
 
Allora avevo ragione che era dura, comunque pur ripuledo il file con radiac dal boot killer e caricandolo nel dec rimane bloccato l'emulatore e non da possibilità di sblocco. Ho provato anche a resettare il dec dopo aver caricato il file, ma nulla da fare rimane sempre la spunta bloccata sull'emu.
 
kaon570

Ti ho inviato un pm..

Scrivimi e vediamo di risolvere.

Io sto 'vedendo'...

Ciao a tutti !

Max
 
Stesso problema con un Hornet 12.a3.a5 è tutto il giorno che impazzisco ma il settaggio nel menù alla voce blocco canali non si riesce in nessun modo a sbloccarlo.Ho pulito con Radiac 3.2 il firmware e il mio loader è sempre rimasto originale 6.1.6.Ho resettato tutto il decoder caricando più volte i mie setting ma niente da fare.Se qualcuno mi può essere d'aiuto,Grazie
 
kaon biricchini..

Io ho risolto quando ormai ero alla disperazione...!!

Ho notato che detto loader,anche se sembra ritornato 'normale',non permette lo sblocco dei canali.
Ho usato una utility del Ka*nT*a* che modifica il loader..

Quindi questa è una soluzione !

Prova ! Se non trovi detta utility,scrivimi un pm.

Ciao.

Max
 
@XAMIV

Ho provato questa mattina a caricare il programmino della Kaon T*a* che
serve per sbloccare il loader ma avendo una versione differente alla BL219v4 non riesce a caricarlo,eseguiti più tentativi ma niente da fare.Mi è rimasta una sola idea quella di trasferire il firmware senza ripulirlo così modifica il loader del mio decoder e poi utilizzare il programmino che di tu,però voglio aspettare di trovare un'altra soluzione prima di apportare delle modifiche permanenti al loader del mio ricevitore,per me il tutto è uno studio avendo anche uno Humax 5400 e una xcam non ho grossi problemi.La mia soddisfazione è riuscire a modificare il mio Hornet per renderlo all'altezza degli altri miei supporti satellitari.
Grazie ciao
 
grazie a xamiv per l'invio del soft, ma già l'avevo.Credo che paolorossi 21 abbia ragione, il loader funge se è stato modificato il boot originale del dec, ma nel mio caso questo non è avvenuto, quindi è giusta l'idea di caricare il firmware senza pulirlo con il radiac ed inviare dopo il loader 219v4.
Paolorossi facci sapere della riuscita dell'esperimento.
 
Indietro
Alto Basso