• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

C'è qualche remota possibilità di avere Game One anche in Italia???

anassimenes

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Gennaio 2006
Messaggi
3.340
Mi domandavo, dopo la scomparsa di Game Network l'anno scorso, che da noi era in chiaro, ma in UK era un canale a pagamento di SKY, c'è la possibilità che venga inserito un canale sui videogiochi nell' offerta di SKY?
L'eliminazione di MT Channel, ha portato alla cancellazione anche dell'ultimissimo spazio residuo sui videociochi (il programma G@met).
Viacom/MTV in Francia produce Game One, che, a guardare il sito web, sembra interessante. Se il contenzioso tra SKY e MTV, con il lancio di VH-1 in primavera, si dovesse risolvere, in un ottica di trattative che vede inserito anche il più attraente mercato britannico, secondo voi G.O. potrebbe fare la sua comparsa?
 
Game Network era molto ben strutturato come canale free. (peccato che nn ci sia + :mad: )

nel offerta ci vorrebbe un Game One o na cosa simile, anche perchè molto interessante da parte mia.
 
Criptato ha scritto:
Game Network era molto ben strutturato come canale free. (peccato che nn ci sia + :mad: )

nel offerta ci vorrebbe un Game One o na cosa simile, anche perchè molto interessante da parte mia.

Non facciamoci sentire troppo da sky perche' se facciamo vedere che siamo interessati ad un canale state ben certi che non lo inseriscono...
 
Eccoci forse accontentati.....

da Digital Sat

E’ invece già pronto il progetto, seguito da Laurent Malek, del nuovo canale satellitare di Digital Bros destinato a prendere il posto di Game Network (forse con un nuovo nome). Rapidità e profondità del restyling dipendono dal coinvolgimento diretto di Sky nell’operazione, ad ogni modo mentre oggi il canale è disponibile su Sky gratuitamente ed è tutto dedicato al mondo dei videogiochi, core business dell’editore, in futuro sarà a pagamento e tratterà temi per un target di teenagers al di là dei videogames: musica, sport, costume e ‘tribù’

http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=4399
 
Per un assaggino "molto temporaneo" su HB 11075 V - 27500 in chiaro Game One Francese (e anche VH1 - e MTV France).
 
Indietro
Alto Basso