• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Informazione abbonamento

teddy10

Digital-Forum New User
Registrato
9 Aprile 2004
Messaggi
8
salve vorrei sapere un informazione,se io faccio l'abbonamento a sky ed ho gia' un decoder sky hd quindi non pago i 7 euri al mese aggiuntivi li vedo i canali hd(chiaramente vedo quelli in base all'abbonamento che faro')oppure li vedo solo se pago 7 euri al mese aggiuntivi?
perche' non ho capito se i canali li abilitano solo a chi paga i 7 euri aggiuntivi oppure sono gia' abilitati e basta avere un decoder sky hd di proprieta'..

grazie
 
temo che cmq devi fare l'abbonamento alpacchetto HD !

ma scusa, come fai ad avere uno skybox hd??

li danno solo in comodato!
 
lo chiedevo perche' ho visto che i decoder li vendono su ebay,se faccio l'abbonamento online ho visto che c'e' la possibilita' di scegliere l'abbonamento senza nessun decoder,solo attivazione della scheda pero' di sky hd non ne parla....
forse i canali hd te li attivano in automatico solo se si sceglie il decoder hd?
 
I DECODER VENDUTO SU ebay DIVERSI DAGLI SKYBOX SONO FREGATURE...NON ESISTONO SKYBOX HD, E MYSKY IN VENDITA.
PS. i decoder samsung5.1 acquistati su ebay non consentono l'attivazione del dolby digital

ci pensa già sky a fregarci...se ci si mettono pure gli inserzionisti...
stessa cosa per i telecomandi...RARISSIMI...xkè devo comprare un telecomando quando chiamando sky te lo sostituiscono...
per gli apparati sky...diffidate da ebay
 
in questi casi non mi fiderei neanche del feedback + alto...se sky non vende a nessuno i suoi decoder un motivo ci sarà e potresti incorrere in vari problemi. già adesso sky non è in grado di abilitare al DD i decoder samsung venduti fuori dagli skycenter (problema di matricole e robe varie) quindi di sicuro anche tu avrei problmei a farti attivare l'HD (tra l'altro già attivarlo su decoder ufficiali nn è così immediato, alcuni hanno dovuto fare + prove e telefonate...figuriamoci con decoder che nn si sa bene da dove provengono)
 
Indietro
Alto Basso