• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricezione sky in Russia (mosca) aiutatemi!!!

gemetrio

Digital-Forum New User
Registrato
20 Novembre 2006
Messaggi
29
Ciao!! Vivo da 2 anni a Mosca e...il ns calcio mi manca tantissimo.
Seguendo il consiglio di alcuni ragazzi ho acquistato scheda sky e decoder in Italia, attivato la scheda in italia e portato tutto in russia (mosca).
La mia parabola e' puntata su hotb (con decoder normale vedo i canali in chiaro di italia 1, rete4...) ma installando decoder sky mi vien fuori "segnale assente"...

Ragazzi potete aiutarmi? cose devo fare secondo voi?
Grazie mille!!
 
Che parabola hai installato ? credo ci voglia una parabola con un diametro consistente tipo 120 cm:icon_wink:
 
ciao!
la parabola che ho installata e' di 80cm.....credi che andando su una di 120 risolvo il problema?
so che a san pietroburgo gli italiani riescono a vedere sky (con scheda e decoder italiani) senza problemi ma a mosca ci sono stati sempre grossi problemi.
Sono stupido da questo puntoi di vista e ne capisco pochissimo....ma tutte le dritte sono ben accette....mi manca il ns calcio e stanco di vederlo in cinese...voglio sentir parlare un po in Italiano :))
 
ciao!
la parabola che ho installata e' di 80cm.....credi che andando su una di 120 risolvo il problema?
so che a san pietroburgo gli italiani riescono a vedere sky (con scheda e decoder italiani) senza problemi ma a mosca ci sono stati sempre grossi problemi.
Sono stupido da questo puntoi di vista e ne capisco pochissimo....ma tutte le dritte sono ben accette....mi manca il ns calcio e stanco di vederlo in cinese...voglio sentir parlare un po in Italiano :))
 
dovresti vedere il Beam del satellite da QUI , francamente non so dirti se con 120 cm sicuramente prendi 13 Est, ma hai buone possibilita'.

ciao
 
speriamo....chiamero' i tecnici e faro' cambiare la parabola....speriamo vada bene davvero. se ti vengono altre idee batti un colpo!!

Grazie ancora
 
....alcuni mi dicono che non e' 100% sicuro che posso vedere sky con antenna da 150...

mamma mia, cosa devo fare? :crybaby2:
 
Ragazzi...
ecco le ultimissime news:

Installato antenna da 140 e il segnale e' piu della meta' e la qualita' un po' piu del segnale.
gli altri parametri sono:
Lock: ok
Network id: 00b0
Transport Stream: 2e18

Ma niente canali!!!! ho decoder box, cosa consigliate di fare?
Butto tutto o ci sono possibilita'?
Ditemiiiii
 
sky trasmette da hotbird 2, 7a e 8

dovresti vedere quelli trasmessi da 7a e 8 ma non quelli sul 2
confermi?
 
gemetrio ha scritto:
con skybox non vedo niente, quello e' il problema!!!!

che consigli?

purtroppo per te devi aumentare il diametro parabola, comprare un lnb serio, e fili al top

minimo raddoppiare il diametro, 280 cm

comunque mi sembra strano, mi sai dire latitudine e longitudine di mosca?
 
Mosca dovrebbe essere 55N-37.1E....LBN da 0.2

non posso installare parabola + grande...cavoli!!!!
 
gemetrio ha scritto:
Ragazzi...
ecco le ultimissime news:

Installato antenna da 140 e il segnale e' piu della meta' e la qualita' un po' piu del segnale.
gli altri parametri sono:
Lock: ok
Network id: 00b0
Transport Stream: 2e18

Ma niente canali!!!! ho decoder box, cosa consigliate di fare?
Butto tutto o ci sono possibilita'?
Ditemiiiii

i dati di network ID e trasport stream nn sono quelli di sky
 
Indietro
Alto Basso