• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X-Cam Orion 3002

Emil Fouchon ha scritto:
Si dice che questo nuovo file legge gli abbonamenti Sky in NDS, ma non si ha la certezza, aspettiamo buone nuove. ;)



ciao, speriamo che arrivi qualcosa per la angel.......
 
A me non la legge, anche se nel menu' c'e' la dicitura Videoguard.
Perche'?

P.S. Per gli Admin, ma perche' mi ritrovo con 46 post se ne avevo piu' di 400?
 
Grazie Emil, la legge alla grande.......
P.S. Io 02329 l' ho messo nel primo caid, era lo stesso se lo mettevo nel secondo, etc?
 
Comunque si è accertato che su alcuni decoder il supporto a N*S non và o và a sprazzi, nel senso che si verifica che alcuni canali non si vedono, o si sente solo l'audio.
Io personalmente ho testato una Orion con FW 3002 su un SCI703E è và a mille.

Ripeto però che su alcuni decoder si risocntrano dei problemi.
 
ciao sono nuovo del forum

io ho messo sulla mia x-cam il firmware 3002 pero non capisco cos'e questo caid 02329 e come va inserito

grazie:icon_redface:
 
titto ha scritto:
ciao sono nuovo del forum

io ho messo sulla mia x-cam il firmware 3002 pero non capisco cos'e questo caid 02329 e come va inserito

grazie:icon_redface:

Niente di più facile ..entra nel menù CAS ID della XCAM.
A questo punto ti ritroverai tutta una serie di CAID.
Vai su uno dei CAID con le freccie direzionali del telecomando e premi il tasto OK per conferma.
Inserisci il valore 02329 e premi OK per conferma.
Ti ritroverai con il CAID 0919.
Ora puoi tranquillamente leggere il tuo Abbonamento ufficiale.

Ti ricordo comunque che su alcuni decoder ci sono state difficoltà in merito alla lettura dell'ABBO ..quindi non è detto che dopo la modifica del CAID tutto vada liscio.

Ciao
 
Però solo sulla Orion....della angel visto che non ne hanno + da vendere se ne sono dimenticati.........
 
liebherr ha scritto:
Però solo sulla Orion....della angel visto che non ne hanno + da vendere se ne sono dimenticati.........

Secondo Gagliostro qualcosa si dovrebbe muovere anche su questo fronte ..quindi attendiamo fiduciosi..
 
titto ha scritto:
ciao sono nuovo del forum

io ho messo sulla mia x-cam il firmware 3002 pero non capisco cos'e questo caid 02329 e come va inserito

grazie:icon_redface:

grande notizia!
 
cavolo... ho caricato il nuovo 3002 e mi è morta la cam! ne sul pc ne sul decoder viene riconosciuta e se provo a caricare sopra dei file mi da xcam open failed! e ora????
ho un cas2 con add on, posso revitalizzarla in qualche modo?
 
Ultima modifica:
nel decoder mi da nessun modulo ci installato. nel cas non la vede. nello slot pcmcia mi da device open error. si ho il chip orion
 
Indietro
Alto Basso