• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

quesito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giollo63

Digital-Forum Gold Master
Registrato
10 Gennaio 2003
Messaggi
7.493
posseggo una carta la7 di vecchio tipo pagata 10 euro con 10 euro di credito che ho, a suo tempo regolarmente attivata (chiamando anche il call center per avere conferma del credito) e mai usata; oggi, dopo un bel po' di tempo, per curiosità, l'ho inserita nel dec e posizionandomi sul canale della 7carta più attivazione mi compare il messaggio di "eventi non presenti su smart card" e quindi schermo nero? E' normale o mi devo preoccupare?
 
Comincia A Preoccuparti...
Ho Avuto Anch'io La Stessa Situazione. Pensa Che Quando Ho Selezionato Un Evento Regolarmente Pagato (la Partita Cagliari - Milan) Non L'ho Visto!

Lascia Stare La7. E' Una Fregatura, Ho Fatto Diversi Solleciti X Quanto Sopra Ma I Miei Dieci Euro Non Li Ho Piu' Rivisti.

Saluti

Biste
 
Bistek ha scritto:
Comincia A Preoccuparti...
Ho Avuto Anch'io La Stessa Situazione. Pensa Che Quando Ho Selezionato Un Evento Regolarmente Pagato (la Partita Cagliari - Milan) Non L'ho Visto!

Lascia Stare La7. E' Una Fregatura, Ho Fatto Diversi Solleciti X Quanto Sopra Ma I Miei Dieci Euro Non Li Ho Piu' Rivisti.

Saluti

Biste
brutte notizie; comunque per lo meno il call center, da me contattato nel pomeriggio, mi ha confermato la presenza del credito sulla carta; quando deciderò di acquistare un evento spero di non trovarmi nella tua stessa situazione. Saluti.
 
anche a me appare la scritta "eventi non presenti su smart card" ma lasciandola inserita per circa 1 minuto mi si attiva automaticamente e mi viene la scritta "la7cartapiùattiva"
 
Certo che è inammissibile avere tutti questi problemi.. Con Mediaset è tutt un'altra storia; la smart è già attiva all'acquisto, quando acquisti un evento bastano due click del telecomando, puoi ricaricare via web e nel caso dovessi usare il telefono, hai un numero verde e ricarichi o acquistiin pochissimi minuti.

Con la 7 fai tutto via telefono e pure a pagamento!
 
beh come ho detto in un post precedente, io mi ritrovo una scheda la 7 dello scorso anno, pagata 10€, acquistai 1 o 2 eventi, non ricordo bene, giorni fa la inserisco nel decoder ed andando sul canale attivazione mi dice che la tessera nn è attivata....
 
Per avere conferma se è attiva o meno,
devi lasciarla per qualche minuto la card nella slot del decoder
acceso e sintonizzato sul canale la 7 Cartapiu' attivazione.
E' successo anche a me,ma subito dopo,mi si è attivata con scritta
a monitor "la sua carta la 7 è stata attivata"
il mio problema è che fu acquistata nelle promozione
di 5 eventi a partita per 2 euro ciascuna.
Solo un evento da me acquistato e non visto perchè non ero in casa,
adesso non so quanto credito mi rimane.
Un incontro di calcio è assicurato,poi a seguire non saprei.
Ti ho postato la mia esperienza,che mi sembra combaci con qualche altro
membro di questo forum.

Saluti

Benny alias goblin
 
goblin ha scritto:
Per avere conferma se è attiva o meno,
devi lasciarla per qualche minuto la card nella slot del decoder
acceso e sintonizzato sul canale la 7 Cartapiu' attivazione.
E' successo anche a me,ma subito dopo,mi si è attivata con scritta
a monitor "la sua carta la 7 è stata attivata"
il mio problema è che fu acquistata nelle promozione
di 5 eventi a partita per 2 euro ciascuna.
Solo un evento da me acquistato e non visto perchè non ero in casa,
adesso non so quanto credito mi rimane.
Un incontro di calcio è assicurato,poi a seguire non saprei.
Ti ho postato la mia esperienza,che mi sembra combaci con qualche altro
membro di questo forum.

Saluti

Benny alias goblin


sisi hai fatto bene, anch'io ho quella scheda li presa in promozione, oggi che torno a Rimini la inserisco e vedo un po' cosa mi dice, poi faccio sapere come va a me. Ho chiamato il Call center....ma saranno ancora in vacanza... :(:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso