• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam che scotta...

PaoloMario

Digital-Forum New User
Registrato
31 Agosto 2006
Messaggi
2
Come da oggetto vorrei acquistare una cam "calda" senza spendere delle cifre esagerate , volevo chiedervi qualche consiglio sia per il prodotto da scegliere che il venditore (ebay compreso).
Non mi interessano un mare di canali, ne bastano pochi

Ciao
 
..una zeta cam blue, dal nostro sponsor (vedi in alto). Puoi vedere Sexview XXX ed hai la possibilità di infilarci la card (ti consiglio viaccess) di un bouquet xxx a tua scelta

ciao

cmike
 
PaoloMario ha scritto:
Come da oggetto vorrei acquistare una cam "calda" senza spendere delle cifre esagerate , volevo chiedervi qualche consiglio sia per il prodotto da scegliere che il venditore (ebay compreso).
Non mi interessano un mare di canali, ne bastano pochi

Ciao
Comprati una Zeta Cam Blue già aggiornata a Sex View XXX e infarciscila con l'abbonamento FREE-XTV + Dorcel TV in Viaccess, che al momento come qualità di programmazione e prezzo è il migliore sul mercato.
Il tutto lo puoi trovare da Andrea-Sat :icon_cool:
 
cmike ha scritto:
..una zeta cam blue, dal nostro sponsor (vedi in alto). Puoi vedere Sexview XXX ed hai la possibilità di infilarci la card (ti consiglio viaccess) di un bouquet xxx a tua scelta

ciao

cmike

Sto per acquistare la Zeta cam blue in oggetto - non sono esperto di cam e vorrei chiedervi alcune cose :
1) se ho capito bene con la Zeta così come viene consegnata (quindi senza fare modifiche) posso acquistare la card 'Free x + Dorcel' e la card 'Redlight cod.viacess' - e vedere senza problemi ?

2) la Zeta cam (sempre senza modifiche) funziona anche con card ufficiali viacess di boquet non hard - es. AB SAT - TPS - ART - MAX (sirius 5 est) ?

Grazie, ciao.
 
..Sì per entrambe le domande. In più solo con la cam vedi Sexview XXX
Per sicurezza però chiedi al rivenditore se la cam ha l'ultimo software e non prendere mai card irdeto

ciao e buona visione

cmike
 
Ultima modifica:
Grazie per la risposta. Per quanto riguarda il software della Zeta Cam, acquistandola dal sito dello sponsor (29 €) vado sul sicuro ?
Ciao.
 
t.mac ha scritto:
Grazie per la risposta. Per quanto riguarda il software della Zeta Cam, acquistandola dal sito dello sponsor (29 €) vado sul sicuro ?
Ciao.
Vai tranquillo, Andrea-Sat è il migliore.
Comunque ho letto che sulla Zeta Cam Blue vuoi metterci due schede (FREE-XTV e Dorcel TV + RedLight), questo non si può, c'è spazio solo per una, almeno che nel tuo decoder c'è qualche slot libero. :icon_wink:
 
Ti ringrazio per la risposta - Probabilmente non sono stato abbastanca chiaro, la mia idea è di acquistare la cam e vedere subito Sexwiex xxxx e in seguito prendere una card da scegliere fra free x/Dorcel e redlight.
Approfitto della tua cortesia per un altro chiarimento :
Il mio dec. (Digiquest) ha il lettore di card (Conax) + 2 slot CI per le cam -
le 2 cam da mettere possono avere la stessa codifica (es.2 cam Viacess) o devono avere 2 codifiche diverse (es.1 cam Viacess + 1 cam seca) ?
Ciao.
 
..attualmente io sul mio humax ho due cam (zeta cam e viared) con due card viaccess e non ho problemi. Però questo dipende dal decoder, perchè qualcuno non accetta le varie combinazioni di cam. :eusa_naughty:

ciao

cmike
 
t.mac ha scritto:
Ti ringrazio per la risposta - Probabilmente non sono stato abbastanca chiaro, la mia idea è di acquistare la cam e vedere subito Sexwiex xxxx e in seguito prendere una card da scegliere fra free x/Dorcel e redlight.
Approfitto della tua cortesia per un altro chiarimento :
Il mio dec. (Digiquest) ha il lettore di card (Conax) + 2 slot CI per le cam -
le 2 cam da mettere possono avere la stessa codifica (es.2 cam Viacess) o devono avere 2 codifiche diverse (es.1 cam Viacess + 1 cam seca) ?
Ciao.
Allora per la card prenditi la FREE-XTV + Dorcel TV, la RedLight è abbastanza penosa.
Penso che non ci siano problemi sul tuo decoder se usi due Cams di codifiche diverse.
Che modello di Digiquest è ?
 
Emil Fouchon ha scritto:
Tranquillo, ho controllato sul sito del produttore e non dovrebbe avere problemi con due Cams di codifica diversa.
Infine il tuo 8310 CI ha anche il Conax integrato. :icon_cool:

Ho ricevuto oggi(complimenti per la velocità):D la Zeta cam blu ordinata lunedi dallo sponsor - Provata per Sex View xxx, tutto ok -
Una domanda: ho notato che funziona sia settando la cam su 'All cam' sia settando la cam su 'Viacess cam' - quale opzione è meglio lasciare inserita???
Grazie - ciao.
 
t.mac ha scritto:
Ho ricevuto oggi(complimenti per la velocità):D la Zeta cam blu ordinata lunedi dallo sponsor - Provata per Sex View xxx, tutto ok -
Una domanda: ho notato che funziona sia settando la cam su 'All cam' sia settando la cam su 'Viacess cam' - quale opzione è meglio lasciare inserita???
Grazie - ciao.
La Cam lasciala sempre settata su ALL, così ti legge le varie codifiche. :icon_wink:
 
t.mac ha scritto:
Ti ringrazio per la risposta - Probabilmente non sono stato abbastanca chiaro, la mia idea è di acquistare la cam e vedere subito Sexwiex xxxx e in seguito prendere una card da scegliere fra free x/Dorcel e redlight.
Approfitto della tua cortesia per un altro chiarimento :
Il mio dec. (Digiquest) ha il lettore di card (Conax) + 2 slot CI per le cam -
le 2 cam da mettere possono avere la stessa codifica (es.2 cam Viacess) o devono avere 2 codifiche diverse (es.1 cam Viacess + 1 cam seca) ?
Ciao.

Visto che il tuo ricevitore ha un card reader Conax, potresti acquistare la card FreeX TV in Conax...In rete è possibile trovarla ad un prezzo leggermente inferiore a quella in Viaccess.

Ciao.
 
La card free x Conax è già a posto nel car reader - l'ho avuta dal mio antennista quando ho acquistato il Digiquest 8310 - quando sarà scaduta prenderò la card Free X + Dorcell in viacess -
Ciao.
 
Ciao a tutti. Se puo' servirvi l'informazione , la card ufficiale tps funziona perfettamente sulla cam freextv con l'ultimo kamilz ma non riesce ad aggiornarsi.Non so pero' come si comporta con altre card.
Ciao
 
lamei ha scritto:
Ciao a tutti. Se puo' servirvi l'informazione , la card ufficiale tps funziona perfettamente sulla cam freextv con l'ultimo kamilz ma non riesce ad aggiornarsi.Non so pero' come si comporta con altre card.
Ciao

@ lamei

Parli di kamilz....ma io ti ricordo che su questo forum è vietata la pirateria....

Gradiremmo una tua maggiore attenzione al riguardo in futuro.

Grazie.
 
Ciao,ma di che pirateria parli?
mi sembra di aver fatto riferimento al firmware in oggetto come e' stato fatto in decine di post , non ho indicato nessun tipo di procedura illegale, ho parlato di abbonamento ufficiale TPS , mi faresti capire quali regole del forum ho violato?Sono l'unico che parla del KAmilz 1.17?
 
...anch'io uso kamilz 1.17 per leggere con la zetacam la mia card ufficiale sexview in viaccess2.5. Ti ricordo che se non si aggiorna la cam con questo software, non è possibile vedere questa variante di viaccess e poi non è possibile vedere sexview XXX (ex fullX) per il quale mi è stata venduta fino al 2010.
Non credo si possa parlare di pirateria, un pò di attenzione anche da parte tua Paloma20 :icon_wink:

ciao

cmike
 
Indietro
Alto Basso