• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E' diventato impossibile trovare Mrv 2.25 agg.

sirio77

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Novembre 2002
Messaggi
259
Località
Vicino Ostia Antica
Salve,
ho notato che da qualche tempo è praticamente impossibile trovare in rete, versioni di Mrv 2.25 aggiornate, al contrario si trovano facilmente versioni di Mrv 2.23. Non è strano visto che, in teoria, la 2.25 dovrebbe essere più "performante" della 2.23? O hanno caratteristiche diverse e quindi si adattano in maniera diversa a vari modelli di ricevitori SAT?
Un saluto
 
Non ho 1 revol, x cui non ci faccio molto caso. Però su un upload tedesco, proprio querst' oggi c' è un fw mrv2.25 :D .
 
sirio77 ha scritto:
Salve,
ho notato che da qualche tempo è praticamente impossibile trovare in rete, versioni di Mrv 2.25 aggiornate
ciao, cosa intendi per "aggiornate"?
se intendi per i multiv* puoi usare un programmino di quelli in circolazione, oppure con un semplice hexeditor cambi l'hash all'offset 0x6b638 ;)

alcool
 
....accidenti finalmente ho fatto sistemare il computer!
intendevo che non è più facile trovare la 2.25 con i "dati" aggiornati, invece sono facilmente reperibili le versioni precedenti, e questo lo trovo strano.
Comunque ringrazio tutti per le risposte."Alcool" ti ringrazio per i suggerimenti, ma onestamente non sono riuscito a capire cosa dovrei fare. Mi riesce sempre più difficile stare dietro a tutte le novità ...
 
Indietro
Alto Basso