• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Setting Motor hdci 2000

Difficile trovarli in italiano ... se vuoi sistemare quelli di Laurals con liste in italiano sarebbe cosa gradita :D :D ... domani te li posto QUI :icon_wink:
Ciao
 
Ultima modifica:
gli ultimi per motorizzato sono del 3.12.2006, anche se li ho scaricati oggi
 
FERBIUS ha scritto:
Difficile trovarli in italiano ... se vuoi sistemare quelli di Laurals con liste in italiano sarebbe cosa gradita :D :D ... domani te li posto QUI :icon_wink:
Ciao
Ferbis sei corto di memoria ci sono i miei per Motore
icon12.gif


Li alllego in questo 3ad poi dirò a Giorgio se può metterli sul portale
icon7.gif


Ciao :D
 
NERI73 ha scritto:
Ferbis sei corto di memoria ci sono i miei per Motore
icon12.gif


Li alllego in questo 3ad poi dirò a Giorgio se può metterli sul portale
icon7.gif


Ciao :D
li scarico e li provo
 
L'amico Neri ha fatto il lavativo.

I suoi settings hanno sei mesi di anzianità, se anzichè fare la mano morta con la fisioterapista, avesse dedicato un pò di tempo alla sua creatura, oggi non saremmo costretti a rivolgerci altrove !

Bannato per un quanto d'ora.
 
GENOVA ha scritto:
L'amico Neri ha fatto il lavativo.

I suoi settings hanno sei mesi di anzianità, se anzichè fare la mano morta con la fisioterapista, avesse dedicato un pò di tempo alla sua creatura, oggi non saremmo costretti a rivolgerci altrove !

Bannato per un quanto d'ora.
in effetti presentano diverse lacune, alcuni canali sono stati chiusi fullx2, alcuni mancano tra cui bluemovie, sexviiewxxx etc, nella lista HD oltre ai veri HD c'è Hellas hdtv (e ho detto tutto, no comment, altrimenti si agita Fossa)!!!!!!!
però non sono malaccio tenuto conto che laural nel suo motorizzato del 3 u.s. sono indirizzati al mercato inglese e anche lui ha qualche lacuna, rammento la mancanza dei due nuovi mct, la presenza ancora di fullx2,
p.s. a qualcuno facendo la ricerca canali ha problemi nel memorizzare i due blue di premiere? a me vanno sono con i setting confezionati
ringrazio cmq entrambi gli autori e per ora mi tengo questi ultimi
 
Non è colpa della fiseoterapista è che sullo Stab disolito ci utilizzo il Dream :D :D

La prossima settimana vedo di sitemarli però almeno ora avete dei setting decenti per sky
icon7.gif


Ciao
icon12.gif
 
NERI73 ha scritto:
Non è colpa della fiseoterapista è che sullo Stab disolito ci utilizzo il Dream :D :D

La prossima settimana vedo di sitemarli però almeno ora avete dei setting decenti per sky
icon7.gif


Ciao
icon12.gif

attendiamo fiduciosi e impazienti
 
NERI73 ha scritto:
Ferbis sei corto di memoria ci sono i miei per Motore
icon12.gif


Li alllego in questo 3ad poi dirò a Giorgio se può metterli sul portale
icon7.gif


Ciao :D
Scusa Luca :icon_wink: ... non li ho postati perchè di vecchia data.
Grazie in anticipo se ci dai una mano :D :eusa_whistle:
Ciao
 
FERBIUS ha scritto:
Scusa Luca :icon_wink: ... non li ho postati perchè di vecchia data.
Grazie in anticipo se ci dai una mano :D :eusa_whistle:
Ciao

Bè con Humax 2000 ci guardo i postici e raramente qualche Film,cmq vedo di dagli una sistemata almeno per 13E e preferiti
icon12.gif


Ciao :D :D
 
Dove trovare dei settings HDCI 2000 Dual feed aggiornati? Gli ultimi di Ferbius risalgono ad ottobre.
 
giulieo ha scritto:
Dove trovare dei settings HDCI 2000 Dual feed aggiornati? Gli ultimi di Ferbius risalgono ad ottobre.
quelli sono gli ultimi disponibili, altrimenti trovi quelli per motorizzato datati 03 u.s. ma non specifici per noi italiani
 
giulieo ha scritto:
Dove trovare dei settings HDCI 2000 Dual feed aggiornati? Gli ultimi di Ferbius risalgono ad ottobre.
Per Natale saranno aggiornati anche loro :icon_wink:
Ciao
 
FERBIUS ha scritto:
Per Natale saranno aggiornati anche loro :icon_wink:
Ciao

Qualcuno si sta esercitando per entrare in politica ?

Sono già le ore 13.00 e nulla di nuovo sul fronte dei settings.

Un punto di penalizzazione in classifica per Ferbius causa promessa non mantenuta !
 
GENOVA ha scritto:
Qualcuno si sta esercitando per entrare in politica ?

Sono già le ore 13.00 e nulla di nuovo sul fronte dei settings.

Un punto di penalizzazione in classifica per Ferbius causa promessa non mantenuta !
ci sta lavorando
 
Siamo nelle mani di Ferbius ..... e speriamo si ricordi che la Rai ha anche canali extranazionali.
 
Indietro
Alto Basso