• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Setting Motor hdci 2000

dida94 ha scritto:
Quando saranno pronti i settting?Spero presto!!

Appena saranno pronti sarà messo un post.....sono giornate di festa e tutti hanno il diritto di passarli con le proprie famiglie, trascurando un po' il sat, non vi pare ?

Ciao.
 
dida94 ha scritto:
Per motorizzati neanche un setting?
i motorizzati non specifici per l'italia li pubblica laural, quelli per hotbird e astra di ferbius datati 30 u.s. su digital sat
 
dida94 ha scritto:
Quindi per noi italiani ci sono solo quelli di ferbius per HB e Astra e per i motorizzati non c'è praticamente nulla
Stò per postare anche i motors, ma purtroppo vi dovete acontentare di una scansione aprossimativa(LNB non va :sad:) in settimana compro un LNB nuovo :icon_wink:
Comunque sono ben organizari hot e astra .
Ciao
 
FERBIUS ha scritto:
Stò per postare anche i motors, ma purtroppo vi dovete acontentare di una scansione aprossimativa(LNB non va :sad:) in settimana compro un LNB nuovo :icon_wink:
Comunque sono ben organizari hot e astra .
Ciao
premesso che il lavoro non è semplice e si aprezza cmq, ci mancherebbe altro!!!, ad una prima occhiata la lista dual feed non è proprio ben fatta, in particolare la lista tv generica è un pò disordinata, manca sexviewxxx, i due premiere privateblu non sono agganciati, manca luxe tv in hd di hotbird, e altre cosucce
 
Ultima modifica:
:D ... hai raggione sistemerò, grazie per i sugerimenti :icon_wink:
L'accensione e stata una scelta mia di posizionarsi sul canale Rai1 ma voi potete sempre cambiarlo come e qaundo volete.
Accensione non su un canale predefinito:
Menu
Sistema
Canale accensione (on/off)
Fine

Ps= online i motorizati, ricordarsi di impostare le vostre coordinate :D
pin: 0000
Ciao
 
humax 2000hdc e impianto motorizzato

Ciao a tutti.
Circa due settimane fa mi è stato montato un impianto motorizzato (diseqc1.2) il tecnico in fase di memorizzazione dei vari setting non ha inserito le mie coordinate.
Quando ho domandato il perchè mi ha risposto che per il tipo di motore che ho non necessita di quell'inserimento.
Sono alle prime armi sul sat e questo è il mio primo impianto.
Vedo bene diversi satelliti e quindi non mi sono preoccupato tanto di questa mancanza.
Ma a che cosa serve l'inserimento delle coordinate se il motorizzato ha memorizzato le posizioni?
Potete chiarirmi quest'aspetto?
Grazie :eusa_wall: :eusa_wall:
 
varofra ha scritto:
Ma a che cosa serve l'inserimento delle coordinate se il motorizzato ha memorizzato le posizioni?
Potete chiarirmi quest'aspetto?
Grazie :eusa_wall: :eusa_wall:
Per l'appunto ti servono le coordinate geografiche, ( Longitudine e Latitudine ) .... così che una volta inserita la tua posizione il motore con i satelliti memorizati li trovi da se.
Ciao
 
Ma a che cosa serve l'inserimento delle coordinate se il motorizzato ha memorizzato le posizioni?
Potete chiarirmi quest'aspetto?
Grazie :eusa_wall: :eusa_wall:[/QUOTE]

Il motore ha già all'interno la memorizzazione di tutti i satelliti, le coordinate da inserire nel decoder servono per allineare il decoder al motore in modo che se il decoder ti dice che sei su Hotbird anche il motore sta su hotbird. Altrimenti potresti credere di essere con il decoder su Hotbird 13est ma di fatto il motore è da tutt'altra parte.
Ciao
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso