• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

guida galattica per autostoppisti

huskeyUD

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Settembre 2004
Messaggi
1.074
lo so che più che un forum di film è un forum su altre tematiche,ma volevo consigliarvi sto film xkè sebbene all'apparenza demenziale è invece un film bellissimo con diverse chicche!
poi vederlo in HD - x ki può- è dawero fantastico,secondo me uno dei migliori passati sull'HD -anche se permangono i difetti di cubettoni nelle immagini veloci con laser simil-starwars-
 
è piaciuto molto anche a me,come definizione la qualità era veramente alta e gli artefatti di compressioni li ho visti solo in un paio di scene.

peccato per il formato :crybaby2:
 
Demenziale al punto giusto. Gli artefatti in HD? Di minor intensità, ma ci sono. Consigliato per chi vuole qualcosa di spensierato da vedere (anche con i bimbi, perchè no?).
 
anche io l'ho visto e ne consiglio la visione, scacciapensieri ben fatto.
 
è molto più di uno scacciapensieri:è ricco di metafore sull'esistenza, è molto più profondo di quanto possa sembrare,che poi i messaggi passino in maniera demenziale...be' secondo me anche questo aspetto è indice d'intelligenza...

non andrò da nessuna parte senza il mio asciugamano!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
OT per OT:

Se vi è piaciuto il film (a mio parere mediocre), leggetevi il (i) libro(i); è qualcosa di spettaclare.
Non per nulla Duglas Adams è stato anche l'autore di Zak McCracken and The Alien Mindbenders, uno dei giochi più stupidi e geniali della fine degli anni '80 (o inizio anni '90? Ah bei tempi) :)
 
L'ho visto
Che dire: un bel film, fa ridere abbastanza (specie il robot con la testa grande...), ma io queste risposte sull'esistenza ecc. ecc. non le ho trovate. Non ho nemmeno capito quale fosse la domanda essenziale che per tutto il film stavano cercando.

Voto: **
 
B. Pierluigi ha scritto:
L'ho visto
Che dire: un bel film, fa ridere abbastanza (specie il robot con la testa grande...), ma io queste risposte sull'esistenza ecc. ecc. non le ho trovate. Non ho nemmeno capito quale fosse la domanda essenziale che per tutto il film stavano cercando.

Voto: **

Come non hai trovato risposte sull'esistenza?
La risposta è 42! :)
 
DOVETE LEGGERE IL LIBRO (scusate se ho gridato ...kkk) il film ha sempre delle pecche ......

come per DUNE se non avete letto i 4 libri ....guardando il film vedete solo le lotte entro 2 famiglie nemiche ........ma non e' cosi'.........


film ancora non sono riuscito a vederlo
 
B. Pierluigi ha scritto:
L'ho visto
Che dire: un bel film, fa ridere abbastanza (specie il robot con la testa grande...), ma io queste risposte sull'esistenza ecc. ecc. non le ho trovate. Non ho nemmeno capito quale fosse la domanda essenziale che per tutto il film stavano cercando.

Voto: **
Ma infatti è proprio quello il punto: è stato creato un super-super-super computer per dare la risposta fondamentale all'universo, la vita e tutto quanto, e dopo alcuni miliardi di anni è stata finalmente data la risposta (42) però a quel punto non si sapeva quale fosse la domanda :)

Nel libro si capisce meglio (per quanto dire che "si capisca" il libro è un'affermazione un pò forte).
 
ptrchiappe ha scritto:
Ma infatti è proprio quello il punto: è stato creato un super-super-super computer per dare la risposta fondamentale all'universo, la vita e tutto quanto, e dopo alcuni miliardi di anni è stata finalmente data la risposta (42) però a quel punto non si sapeva quale fosse la domanda :)

Nel libro si capisce meglio (per quanto dire che "si capisca" il libro è un'affermazione un pò forte).

si e il mega computer è il pianeta terra.
cmq a parte il tutto messo in maniera demenziale il film ha dei concetti sulla vita molto profondi.bisognerebbe vederlo e rivedrlo + e + volte x capirlo...
la risposta 42 non è la risposta alla domanda,ma x l'oracolo qla domanda messa così nn aveva senso x qlo ha risposto 42
 
Indietro
Alto Basso