• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mrev+cw

violone

Digital-Forum New User
Registrato
1 Giugno 2004
Messaggi
9
Salve a tutti, vorrei sapere se possibile , quale firm. dovrei caricare su una matrix revol. che supporti la codifica cryptowork ed eventualmente, ma forse chiedo troppo che mi legga anche una scheda originale con abbonamento nds!
(usare lo skifobox non è possibile, è troppo, troppo, troppo..........)
GRAZIE aTutti!!!!!
CIAO.
 
mrv+cw

Ciao ragazzi, mi viene un dubbio, non è che hò postato qualcosa che esce fuori dalle regole?.......In pratica hò solamente chiesto, se esiste, che firm. x Matrix revol. mi legge una carta cryptowork!!!
Possibile che nessuno lo sappia????
CIAO a Tutti!!!!
 
violone ha scritto:
Salve a tutti, vorrei sapere se possibile , quale firm. dovrei caricare su una matrix revol. che supporti la codifica cryptowork ed eventualmente, ma forse chiedo troppo che mi legga anche una scheda originale con abbonamento nds!
(usare lo skifobox non è possibile, è troppo, troppo, troppo..........)
GRAZIE aTutti!!!!!
CIAO.
Ciao violone.Io ti posso rispondere per quando riguarda l'nds.Devi caricare il firm 1.0.2.28 Usalo in autoupdate off,altrimenti squadretta.L'autoupdate on lo puoi lasciare inserito quando non guardi la tv o non usi la matrix....Per il cripto non sò risponderti....Ciaooooooo...
 
specifico ha scritto:
Ciao violone.Io ti posso rispondere per quando riguarda l'nds.Devi caricare il firm 1.0.2.28 Usalo in autoupdate off,altrimenti squadretta.L'autoupdate on lo puoi lasciare inserito quando non guardi la tv o non usi la matrix....Per il cripto non sò risponderti....Ciaooooooo...




Hallò Specifico, grazie 1000 x aver risposto......per il "resto" aspetto ancora un pò, vediamo cosa succede!!!!
(mi sà tanto che dovrò comprare una joker o una t-rex).
Grazie di nuovo!!!!! Stammi bene CIAOOOOO!!!!!
 
Io ho programmato una reborn con gli MRTV per un abbo cryptoworks (bouquet slovacco a 28°5 E) e funziona alla perfezione (attivazione compresa).
Ciao.
 
iosognatore ha scritto:
Io ho programmato una reborn con gli MRTV per un abbo cryptoworks (bouquet slovacco a 28°5 E) e funziona alla perfezione (attivazione compresa).
Ciao.


Grazie x la risposta Iosognatore, scusa la mia ignoranza, ma non sò cosa siano questi MRTV!!!!!
Cmq hò risolto (può interessare a tutti) , sono andato x esclusione ed hò provato un pò di firmware.............risultato è che la MATRIXrevol. con su' il firm.2.19 supporta la codifica in questione!!!
GRAZIE e CIAOOOOO!!!!!
 
Un aiuto grazie

Per favore chi mi può aiutare?Ho caricato su MRV con 2.25 ma quando la inserisco nel decoder mi blocca tutti i canali anche quelli in chiaro.Mi sapete spiegare il perchè?Ah dimenticavo,possiedo un samsung a200c
 
Indietro
Alto Basso