• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MYSKY e riduzione pacchetto calcio

Ysk

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
25 Novembre 2005
Messaggi
583
Località
cagliari
ciao a tutti .. Diciamo che ho intenzione di mettere il Mysky e che non ho fretta di averlo:doubt: ...
Se io lo richiedo per il mese di maggio loro automaticamente mi attivano il nuovo contratto della valenza di 12 mesi, giusto? OK
Ma se io dopo un anno voglio (sarebbe a maggio 2007) voglio eliminare un pacchetto, per esempio quello calcio posso farlo:evil5: !!!... E quindi posso decidere se continuare a pagarlo e a vederlo in base al fatto che la mia squadra del cuore si o meno in seerie A:badgrin:

Ditemi se sbaglio in qualunque passaggio o se posso migliorare qualcosa:eusa_shifty:

PS: tutto ciò può far comodo a tutti , anche in vista di un prossimo esborso per sky( HD:D )
 
il contratto si rinnova di 12 mesi quando ti portano il mysky...quindi la data precisa non so se sia smplice saperla in anticipo...
cmq se il contratto ti scadesse a maggio 2007...x togliere il calciodovrai inviare un raccomandata 60 giorni prima della scadenza del contratto
 
la nuova data di scadenza contratto diviene quella del primo del mese successivo al giorno di installazione del mysky, e quindi non c'entra con la prenotazione.
 
e il pagamento naturalmente scatta dal primo giorno del mese sucessivo??

Quindi se per caso mi arriva a fine Maggio il contratto si reitera dal 1 Giugno ? o no:evil5:
 
Se ti arriva entro maggio scatta 1-giugno la scadenza, esatto. Sul pagamento non saprei, non ho controllato.
 
quindi come data potrebbe andar bene per poi decidere (l'anno dopo) se togliere il pacchetto calcio!!:icon_cool:

EEEEEEEEEEEEEe dimmi per averlo entro fine meggio quando mi consigli di prenotarlo...:eusa_think: per intenderci: subito , o fra quanto
 
in realtà bisogna vedere, al momento lo dovresti prenotare metà marzo max inizio aprile, ma i tempi andando avanti credo si accorceranno per le consegne
 
bene ... allora aspetterò agli inizi di aprile , essendo sardo penso che in sardegna abbiano poche richieste , e magari nel frattempo metteranno anche qualche offerta:D
 
Indietro
Alto Basso