• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

voltura contratto

konamisat

Digital-Forum New User
Registrato
14 Dicembre 2005
Messaggi
6
e' possibile fare la voltura del contratto e se si quale e' la procedura grazie mille:eusa_think:
 
Che io sappia no.

Mia madre mi regalò 6-7 anni fa per Natale l'abbonamento a TELE+ con il decoder: essendo richiesto un documento e non avendo i miei dietro, diede la sua carta di identità e quindi il contratto fu formalmente intestato a lei.

Da allora sono passato a Tele+ a D+ e successivamente a Sky: ormai ho cambiato tutto del mio profilo/anagrafica: domicilio (2 volte), residenza, indirizzo di consegna dello Sky Magazine, intestatario della fattura, recapiti telefonici e mail, ecc...

Si può cambiare TUTTO, tranne che l'intestatario dell'abbonamento (per il quale dovresti chiudere il vecchio abbo ed aprirne uno nuovo): essendo cmq tutti i problemi "pratici" risolti con il cambio degli altri dati (cosa che puoi comodamente fare via Internet attraverso la sezione Fai Da Te del sito Sky), ormai l'intestazione dell'abbonamento non mi interessa nemmeno +, dato che è un aspetto meramente burocratico e che non ha la minima ripercussione nella pratica.

Spero di esserti stato utile...

Ciao, D.
 
Douglas ha scritto:
ormai l'intestazione dell'abbonamento non mi interessa nemmeno +, dato che è un aspetto meramente burocratico e che non ha la minima ripercussione nella pratica.

Prova a non pagare e vedrai che sequestreranno l'automobile di tua madre :)
 
Indietro
Alto Basso