• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

philips 6600 mhp si è spento

Per quanto riguarda le estensioni della garanzia funzionano tutte cosi,dopo i due anni se si fa l'estensione in caso di guasto si paga di tasca proprio e poi si invia il tutto e dopo ti mandano un vaglia di rimborso spese

Il pulsante reset(sw7) interno fa partire una procedura di boot


Per farla pratire bisogna accendere il decoder ed aspettare la scritta MHP sul dislay ,poi va premuto il pulsante sul decoder chanell down che va mantenuto premuto e va poi premuto il tasto reset interno per circa due secondi,poi si rilascia il tasto reset e dopo 2 secondi il tasto channel down


Sul display dovrebbe uscire la scritta test.

Però a questo punto sicuramente serviranno il loader e fw da installare
 
ERCOLINO ha scritto:
Per quanto riguarda le estensioni della garanzia funzionano tutte cosi,dopo i due anni se si fa l'estensione in caso di guasto si paga di tasca proprio e poi si invia il tutto e dopo ti mandano un vaglia di rimborso spese

Il pulsante reset(sw7) interno fa partire una procedura di boot


Per farla pratire bisogna accendere il decoder ed aspettare la scritta MHP sul dislay ,poi va premuto il pulsante sul decoder chanell down che va mantenuto premuto e va poi premuto il tasto reset interno per circa due secondi,poi si rilascia il tasto reset e dopo 2 secondi il tasto channel down


Sul display dovrebbe uscire la scritta test.

Però a questo punto sicuramente serviranno il loader e fw da installare
ciao Grazie per la risposta! ho provato a fare come mi hai detto tu! ho aperto il decoder premuto i vari tasti da premere dopo viene fuori una scritta verde test dopo di che incominciano a venire fuori vari numeri e lettere fa una specie di scansione si spegne e si riaccende sempre con la scritta test con numeri e lettere in continuazione!!! bisogna spegnere il tutto altrimenti andiamo avanti all'infinito ce' da capire a che serve la scansione e cosa cerca durante la scansione!!! Ma se' e' un aggiornamento mal riuscito per forza bisogna andare all'assistenza? che Palle!!! Ma sti scemi della philips non potevono inventare qualcosa di piu comodo??? comunque a che serve la porta seriale dietro il decoder per bellezza? non ce altro sistema per fare un reset totale dell'apparecchio? senza passare dalle mani dell'assistenza? scusa lo so troppe domande!! ciao !!!
 
La porta seriale serve per caricare il sw,ma Philips non mette disponibile il sw come fanno Humax e Telesystem
 
ercolino ho letto che il philips 6600 è uguale al adb 3000. Eventualmente non potrei inserire il fw dell'adb per via seriale?
 
Potrebbero cambiare dei parametri da un tipo di decoder ad un altro facendoli impallare... anche se la versione sembrerebbe uguale.
 
l'alternativa è il cestino della spazzatura :D

Peccato, mi piange il cuore vedere che parte, compare la scritta mhp, dopo qualche secondo appare un apllino verde e poi il nulla. Ora avevo pensato di tentare un aggiornamento ota semplicemente collegando il decoder al cavo dell'antenna ma non succede niente. Sicuramente all'assistenza vogliono minimo 30 euro, magari arrivano pure a 50. A quei prezzi ne compro uno nuovo..

non esiste qualche procedura di reset? Ho visto che si deve premere timer +0 ma io il tasto timer non lo trovo..
 
riparazione un po alla bastarda :)

ho recuperato un 47uF/400V da un vecchio router rotto, e l' ho adattato alla bene e meglio, ora funziona. :)

 
Evito di riaprire un ulteriore post
Ho un DTR 6600 che era morto circa un anno fa, poi resuscitato con cambio condensatore.
Ora, l'altro giorno, uno sbalzo di corrente, me l'ha seccato un'altra volta.
Vorrei chiedervi se è possibile metterci un condensatore piu potente per evitare che il fenomeno si ripeti.
Se si quale tipo di condensatore?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso