• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto per t rex

albio

Digital-Forum New User
Registrato
8 Febbraio 2006
Messaggi
5
sto provando con due loader diverse a caricare il predas. sulla 4,6 e faccio come per la t rex 4,1 che ho sempre avuto ma mi dà flash error e module not effective ho dimenticato qualcosa o è la cam che non va
programma usato dragon loader infinity a 6.00
 
albio ha scritto:
sto provando con due loader diverse a caricare il predas. sulla 4,6 e faccio come per la t rex 4,1 che ho sempre avuto ma mi dà flash error e module not effective ho dimenticato qualcosa o è la cam che non va
programma usato dragon loader infinity a 6.00
Prima fai un saluto quà, poi verrai aiutato. :evil5:
 
mi scuso ma mi ero registrato molto tempo fa...credo e pensavo di essermi già presentato
ti ringrazio perchè se non sbaglio mi hai già aiutato per dorcel tv

ho provato ancora e la 4,1 mi viene riprogrammata alla perfezione la 4,6 no
allora mi domando ma ci sono diversità tra le due cam, mi pareva di no...
da qualche parte ho letto che la loader andava attivata, ma forse faccio confusione
 
questo lo so grazie le ho tutte e due ma non mi riesce di programmare solo la 4,6 mi domandavo se le procedure di caricamento sono diverse
 
Per avere risposte appropriate devi specificare che tipo di loader usi, dragonloader con fun 7 o con pic F84a, se usi il cas 3 con il cas studio e la dummy.
Però se non ho capito male usi una dragonloader ?

ciao
 
ringrazio tutti per le risposte ma era la t rex che non andava l'ho rimandata indietreo dato che avevo tranquillamente programmato quella di un mio amico...
mi dovrebbe riarrivare oggi o lunedi'
 
Indietro
Alto Basso