• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prime Tv Gennaio

Aspide

Digital-Forum Senior Master
Registrato
2 Luglio 2003
Messaggi
1.786
dando un occhiata allo skymagazine di dicembre/gennaio le prime tv dovrebberero più o meno essere:

la tigre e la neve
i fratelli grimm e l'incantevole strega
ella enchanted il magico mondo di ella
agente cody banks 2 destinazione londra
goal - il film
le cronache di narnia
match point
in her shoes
be cool
la neve nel cuore
the new world
the dust factory
four minutes
the honeymooners
kirikù e gli animali selvaggi
lady henderson presenta
mafia!
napoleon dynamite
nuclear target
onibus 174
il potere dei sogni
quando i bambini giocano in cielo
red eye
reinas - il matrimonio che mancava
il ritorno dei ragazzi vincenti
saint ange
schegge di april
senza destino - fateless
sorelle a metà
species 3
la terra
romanzo criminale (versione estesa)
sorelle
l'enfant-una storia d'amore
bad news bears-che botte se incontri gli orsi!
beyond the rocks
hellraiser:hellseeker
 
Ultima modifica:
prime tv pay per view:

l'era glaciale 2 il disgelo
american dreamz
a casa con i suoi
le tre sepolture
a history of violence
l'ora della verità
4-4-2 il gioco più bello
un giorno per sbaglio
curioso come george
vita smeralda
la pantera rosa
danny the dog
omen - il presagio
 
ASPIDE ha scritto:
dando un occhiata allo skymagazine di dicembre/gennaio le prime tv dovrebberero più o meno essere:

la tigre e la neve
i fratelli grimm e l'incantevole strega
ella enchanted il magico mondo di ella
agente cody banks 2 destinazione londra
goal - il film
le cronache di narnia
la sposa cadavere
match point
in her shoes
be cool
la neve nel cuore
the new world
american crime - il reality dell'omicidio
the big white
the dust factory
four minutes
the honeymooners
hipnos - ipnosi
kirikù e gli animali selvaggi
lady henderson presenta
lonesome john
mafia!
napoleon dynamite
nuclear target
onibus 174
il potere dei sogni
quando i bambini giocano in cielo
red eye
reinas - il matrimonio che mancava
il ritorno dei ragazzi vincenti
saint ange
schegge di april
senza destino - fateless
sorelle a metà
species 3
sub zero - paura nelle montagne
suspect zero
la terra

Ottima programmazione anche a gennaio:D!
Se poi considero che probabilmente avrò da vedere ancora alcune Prime Tv del mese prima, che a dicembre non avrò fatto a tempo a vedere, prevedo un gennaio incollato alla TV!:D :D :D
 
Mi riservo di verificare meglio ma:

- la sposa cadavere: prima tv di dicembre
- american crime: già passato
- the big white: già passato
- lonesome john: idem
- saint ange: idem
- suspect zero: pure
- hipnos - ipnosi: anche
- sub zero - paura nelle montagne: mi sembra anche

Comunque grazie Aspide !!!
Mi pare che tra dicembre e gennaio (come al solito) i titoli di un certo rilievo abbondino... :D
 
Caro Giag

ho consultato satellite di novembre ed hai ragione tu.
ho provveduto alle modifiche, tieni presente che questa è una lista alla "buona" fatta consultando le pagine dello skymagazine per cui tutte le precisazioni sono le benvenute

Marco
 
ASPIDE ha scritto:
Caro Giag

ho consultato satellite di novembre ed hai ragione tu.
ho provveduto alle modifiche, tieni presente che questa è una lista alla "buona" fatta consultando le pagine dello skymagazine per cui tutte le precisazioni sono le benvenute

Marco

Figurati...
 
vabbè che tutto è opinabile, quindi anche i gusti cinematografici, ma un sei su trentadue secondo me non è un granchè...
 
conte paolo ha scritto:
vabbè che tutto è opinabile, quindi anche i gusti cinematografici, ma un sei su trentadue secondo me non è un granchè...

Scusa, in che senso ?
 
giag ha scritto:
Scusa, in che senso ?

che gli piaciono solo 6 film su tutto quello che offrono...forse i suoi gusti sono difficili o quello che mandano l'ha già visto al cinema o DVD
 
Burchio ha scritto:
che gli piaciono solo 6 film su tutto quello che offrono...forse i suoi gusti sono difficili o quello che mandano l'ha già visto al cinema o DVD

straquoto Burchio:D
 
Burchio ha scritto:
che gli piaciono solo 6 film su tutto quello che offrono...forse i suoi gusti sono difficili o quello che mandano l'ha già visto al cinema o DVD

In realtà il senso l'avevo capito, ma volevo una sua risposta per avere una idea dei suoi gusti... :D
 
forse sono di gusti un pò difficili, comunque questi sono quelli che guarderei:

la tigre e la neve
match point
in her shoes
lady henderson presenta
la terra
romanzo criminale (versione estesa)

...se non li avessi già visti!
 
scusate sapete dirmi che canzone è quella della pubblicità dei film di dicembre per skycinema? sono i Muse?
 
giag ha scritto:
Mi pare che tra dicembre e gennaio (come al solito) i titoli di un certo rilievo abbondino... :D

sono mesi che non capito sulla pagina delle anticipazioni, e mi viene da sorridere per come il tempo si sia fermato... vedo che i tuoi commenti sono sempre in fotocopia, entusiasmo sempre e comunque, qualsiasi cosa propongano... ;) beato te!...
Ma come fai a garantire ogni mese che i titoli "di un certo rilievo" abbondano?
Li hai già visionati tutti per noi?
E come lo stabilisci il "certo rilievo"?

Io da parte mia (lasciando da parte la qualità) ho notato come sia aumentato il numero di repliche riproposte a ritmo forzato anche in prima serata, a scapito di eventuali altre prime visioni... ma già, sarà colpa dell'industria cinematografica che non fa più film.
 
elcalli ha scritto:
scusate sapete dirmi che canzone è quella della pubblicità dei film di dicembre per skycinema? sono i Muse?
Si il pezzo è "Map of the problematique" contenuto dell'ultimo album "Black holes and revelations" :icon_wink:
 
andag ha scritto:
sono mesi che non capito sulla pagina delle anticipazioni, e mi viene da sorridere per come il tempo si sia fermato... vedo che i tuoi commenti sono sempre in fotocopia, entusiasmo sempre e comunque, qualsiasi cosa propongano... ;) beato te!...
Ma come fai a garantire ogni mese che i titoli "di un certo rilievo" abbondano?
Li hai già visionati tutti per noi?
E come lo stabilisci il "certo rilievo"?

Io da parte mia (lasciando da parte la qualità) ho notato come sia aumentato il numero di repliche riproposte a ritmo forzato anche in prima serata, a scapito di eventuali altre prime visioni... ma già, sarà colpa dell'industria cinematografica che non fa più film.

Oh, finalmente, sentivo la tua mancanza.... :D
Non entro nel lato "artistico" del discorso, perchè so che sei di gusti difficili, e comunque i gusti sono soggettivi....
Oggettivamente, se stiamo agli incassi (e qualcosa vorrà pur dire o sono tutti minus habens?), fra dicembre e gennaio sono in programmazione questi Top 100 della stagione 2005/2006:

- Madagascar (3°)
- Harry Potter e il Calice di Fuoco (4°)
- Ti Amo in tutte le lingue del mondo (5°)
- Le cronache di Narnia (8°)
- La tigre e la neve (9°)
- La fabbrica di cioccolato (11°)
- Match point (12°)
- Chicken Little (17°)
- Fightplan - Mistero in volo (26°)
- La sposa cadavere (28°)
- La leggenda di Zorro (44°)
- La marcia dei pinguini (45°)
- The New World - Il nuovo mondo (59°)
- I fratelli Grimm e l'Incantevole Strega (62°)
- Parole d'amore (84°)
- Red Eye (87°)
- In her shoes (98°)

più questi Top 100 della stagione 2004/05

- Polar express (35°)
- Be cool (57°)

Questi sono dati oggettivi, poi possono essere delle ciofeche o meno, ma dipende dai gusti...
Però, penso (ripeto, penso) che almeno il 90% degli abbonati voglia vedere titoli "noti" (salvo poi ricredersi e dire: "che ciofeca").
Certo, ci sono poi tante altre "chicche", films che la moltitudine non conosce ma veramente notevoli, alcuni Sky li trasmette, altri no...
Ma qui il discorso si fa lungo...
 
infatti... Sky "cura" la massa, e la massa vuole film di facile approccio...di conseguenza la programmazione di Sky Cinema è qualitativamente orientata al medio basso piuttosto che al contrario...
 
conte paolo ha scritto:
infatti... Sky "cura" la massa, e la massa vuole film di facile approccio...di conseguenza la programmazione di Sky Cinema è qualitativamente orientata al medio basso piuttosto che al contrario...

Ok, allora io sono della "massa" :D
 
conte paolo ha scritto:
infatti... Sky "cura" la massa, e la massa vuole film di facile approccio...di conseguenza la programmazione di Sky Cinema è qualitativamente orientata al medio basso piuttosto che al contrario...

o la massa o sky chiude...
 
Indietro
Alto Basso