• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Regalo di natale

inkman

Digital-Forum Silver Master
Registrato
27 Settembre 2006
Messaggi
3.163
Località
P.D.M. Vicentina
Ciao a tutti,sta arrivando natale,ed ho promesso a mio nipote
12 anni che gli avrei regalato una console ,quale?.
Non essendo molto esperto in queste cose"io giocavo con il commodore64"
volevo chiedere a voi esperti quale e meglio o quale conviene
allo stato attuale,visto l'arrivo di nuovi modeli,consigliatemi voi.
GRAZIE!
 
Se fossi io, gli comprerei una X-box :D , in attesa della playstation 3 che arriva in Europa a marzo 2007 e se non la devi comprare portatile.
Qui puoi trovare una tabella comparativa delle prestazioni delle 3 console che vanno per la maggiore (x-box, PS2 e gamecube):icon_wink:
 
Ultima modifica:
Ma le caratteristiche sono solo dei freddi numeri: secondo la tabella la Play2 è la più scarsa, ma è anche quella che ha venduto di più in assoluto...

Secondo me, videogiocatore dal 1984, bisogna guardare soprattutto i giochi per scegliere (disponibilità, reperibilità, varietà, ecc...) e nelle console della tabella solo la Play2 soddisfa queste esigenze: il GameCube è morto prima ancora di nascere, l'X-box ormai è mal supportata soprattutto per colpa della sorella maggiore 360 (non che prima invece fosse meglio), l'unica che si salva ancora ancora è proprio la Play2 perchè ha migliaia di giochi di ogni genere, ancora facilmente reperibili, e soprattutto non ha ancora visto la luce in Europa la Play3, che è l'unica che potrebbe crearle qualche problema.
 
TIKAL ha scritto:
Ti sei scordato la WII della nintendo molto meglio del Gamecube che non ha sfondato...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
Che tra l'altro costa anche molto meno rispetto alla X360 e alla play3... :evil5:
 
Grazie,ragazzi delle info,di fatti ho vista la nuova nintendo,
ma i giochi della gamecube sono compatibili?c'è ne sarebbero un bel pò,
o bisogna prendere i suoi specifici.:doubt:
 
Grazie DTTutente,allora ,xbox360,e fuori dalla mia portata
sono indeciso tra la nuova nintendo o la ps2,la tre oltre che erriva
a marzo mi sa che costerà come la xbox360,un po troppo.
 
La ps3 e` prevista per Marzo alla modica cifra di 599 euro di conseguenza molto di piu` del Xbox 360. Comunuqe prevedendo l'uscita della PS3 non comprerei adesso la PS2 malgrado i prezzi molto allettanti! E` anche vero che la PS3 ci mettera` un po prima d'ingranare, sia come titoli giochi che come prezzi degli stessi mentre titoli per la ps2 ve ne sono a centinaia con prezzi molto abbordabili!
Io mi sono appena comprate la PSP playstation portatile) a 199 euro e t'assicuro che ne vale veramente la pena: grafica allettante, puoi sentire musica, guardare video, ci sono circa gia` 150 titoli disponibili..........insomma, potrebbe fare al caso tuo!
 
La risposta è semplice: se vuoi risparmiare prendi la PS2, altrimenti se preferisci la qualità e un prodotto più recente: Xbox360.
 
Indietro
Alto Basso