• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amos 4w

kaktus

Digital-Forum Senior Master
Registrato
24 Dicembre 2005
Messaggi
1.394
Località
Loreto (AN)
Sapete dirmi se può bastare una parabola da 90cm per prendere i bouquet 10722/27500H e 10762/23250H dalla riviera adriatica? Grazie:D
 
Anche se il mio caso non fa testo, io li sintonizzo perfettamente:D .
Comunque, dando un'occhiata al footprint del satellite (di cui in generale è bene non fidarsi troppo), sembrerebbe che una 90 possa bastare:eusa_think: .
 
@kaktus
Per riviera adriatica s' intende la Romagna? Se si con ogni probabilità ti basta. Solo il TP con B1TV non prenderai perchè piuttosto debole, specialmente di sera.

Ciao
 
Dal purgatorio ti sarà difficile qualunque satellite :D : se invece stai dalle mie parti (CB/Molise) ci voranno 120 cm.
 
kaktus ha scritto:
No, sono tra S.benedetto e Giulianova...

Insomma, sei quasi in Abruzzo, mi sa che devi tener conto di cio che dice spacebeagle2003.

P.S. la prox volta specifica meglio, perchè l' Adriatico è lungo!
 
Scusate per prendere Prava tv riesco a Messina con una 120 non ho ancora provato,ho visto tempo fa che ho agganciato Amos il bouquet Spacecom quindi dovrei farcela ho forse mi frega SR basso
 
un sr di 3350 per il clarke non è affatto basso, può scendere fino al 1000.
prova a fare una ricerca dettagliata, forse non hai memorizzato il trasponder.
 
kaktus ha scritto:
Sapete dirmi se può bastare una parabola da 90cm per prendere i bouquet 10722/27500H e 10762/23250H dalla riviera adriatica? Grazie:D

Sono i bouquet piu potenti - bastano i 60 cm.

Io ricevo (Alba Adriatica) in multifid Amos 4 W + Sirius 5 W + Hotbird 13 E con una 90 cm, ovviamente i canali del Amos 1 son al limite, alcuni nn si vedono, ma per il resto :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso