• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Prima Fila, quali in 16:9?

Bruce61

Digital-Forum Gold Master
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
4.682
Località
Milano
Vorrei acquistare visto l'offerta a € 2,75 il film Inside Man su Prima Fila (anche perchè mi costa meno che noleggiarlo). Sto però notando ora che lo danno, mi pare, solo sui primi 4-5 canali PF e se non sbaglio questi sono in 16:9.
Non avendo però io il televisore in 16:9 come lo vedrò il film? Sul canale Sky Cinema 16:9 i film li vedo mozzati peggio che sui normali canali Cinema.
Quindi cosa posso fare, dove posso vedere Inside Man in un formato decente?:icon_rolleyes:
 
Imposta il ricevitore nella sezione Tv 4/3 letterbox e vedrai tutti i film x intero...se ci sono grosse bande nere sopra e sotto vuol dire che il film è nel formato corretto 2.35:1 e non in pan&scan (per questo leggi gli altri thread in cui se ne parla!)
 
i primafila 16/9 sono i primi 10...i film trasmessi in vero formato originale...vallo a sapere
 
E poi dicono che SKY non regala emozioni :icon_rolleyes:

Paghi 5 euro e stai con il fiato sospeso fino a che non passano tutti i titoli di testa (a volte ci vogliono pure 10 minuti) per essere sicuro di goderti tutto quello per cui hai pagato :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso