• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DREAMBOX 7000s registrazione fallita (aiuto)

otrantinu

Digital-Forum New User
Registrato
7 Gennaio 2006
Messaggi
13
:eusa_wall: Salve , ho un problema che mi e aopparso da diversi giorni , ho il dreamdox con disco rigido interno al momento che provo a fare una registrazione mi appare l´ avviso ( REGISTRAZIONE FALLITA A CAUSA DEL DISPOSITIVO DI MEMORIZZAZIONE NON DISPONIBILE ) ed ho provato a sostituire il disco rigido con uno nuovo ma il problema rimane uguale.
 
L'hd l'hai collegato come master e formattato da dream?
 
BULBASAO ha scritto:
L'hd l'hai collegato come master e formattato da dream?
scusa non capisco cosa intendi come master?
L'hd l´ho formattato ma il problema non l´ho risolto, ho provato a fare ERASE ma non ce da fare nulla .
 
Il juper dell'hd come l'hai messo? (dietro l'hd c'e' un juper devi posizionarlo in modo che l'hd sia master).
 
Dimenticavo al termine della formattazione il dream ti ha dato qualche messaggio di errore?
L'hd e' nuovo?
 
BULBASAO ha scritto:
Dimenticavo al termine della formattazione il dream ti ha dato qualche messaggio di errore?
L'hd e' nuovo?
ti ringranzio infinitivamente per la tua pazienza prestata per me , approposito della formattazione non mi da nessun messaggio di errore, ma ti vorrei precisare che prima di formattarlo non mi indicavano i film da me registrati in passato, e come se L'hd fosse pieno, ma in realta avevo dei film registrati. ciao
 
otrantinu ha scritto:
:eusa_wall: Salve , ho un problema che mi e aopparso da diversi giorni , ho il dreamdox con disco rigido interno al momento che provo a fare una registrazione mi appare l´ avviso ( REGISTRAZIONE FALLITA A CAUSA DEL DISPOSITIVO DI MEMORIZZAZIONE NON DISPONIBILE ) ed ho provato a sostituire il disco rigido con uno nuovo ma il problema rimane uguale.
prova a cambiare img nel flah fammi sapere:sad:
 
Non mi hai ancora detto se l'hd e' settato come master.
 
BULBASAO ha scritto:
Non mi hai ancora detto se l'hd e' settato come master.
si l'hd e' settato come master, avendo l'hd con la capacita´ di 120 GB ho riscontrato che me ne visualizza 114 , dopo averlo formattato, ma il problema continua a ripetersi non so che soluzione trovare , temo che sia rotto.
 
BULBASAO ha scritto:
Con che programma installi le immagini in flash?
con FLASHWIZARD_PRO_5.2 fino a un giorno fa ma ora a causa in assenza di memoria non si connette piu.
 
Prova usando dreamup ed il cavo null modem fai un erase da software prima di inziare l'update ed al termine il flasherase con il tasto up.
 
Indietro
Alto Basso