• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Firmware Humax 4100

mor119

Digital-Forum New User
Registrato
25 Novembre 2006
Messaggi
6
C'è qualcuno del forum che ha l'Humax 4100 con mediaset funzionante? Se SI posso sapere quale versione di firmware ha installato?

Io ho la versione MHWTF 1.03.01 e non posso abilitare il decoder

Un grosso grazie a tutti ...

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
Io ho:
Ver. hardware: Rev 1.0
Ver. software MHWTF 1.03.03
Loader: a 2.53
Data aggiornamento 1/11/2005

In realtà circa un mesetto fà ha beccato un'aggiornamento, però non ti sò dire quale fosse la ver. precedente.
Comunque l'aggio non è facile da beccare, io sono dovuto andare diverse volte in manuale prima di riuscire a scaricarlo.
Non sò da cosa dipenda, forse ci vuole un pò di fattore "C" :badgrin:

Ciao.
 
Dimenticavo: sono riuscito a scaricarlo da Mediaset Premium 2 negli orari per il 4100, visibili nell'interattività di MP.

Ciao.
 
Ganzarolli ha scritto:
Dimenticavo: sono riuscito a scaricarlo da Mediaset Premium 2 negli orari per il 4100, visibili nell'interattività di MP.

Ciao.
Ciao,
risponderesti ad un po' di domande per cortesia...

1)Come va questo decoder?
Mi diresti per cortesia le dimensioni esatte?

2) Ho visto che l'ultimo aggiornamento fw sul sito mediasat è quello del primo post: 1.03.01
Lo si può ancora aggiornare da mediaset Premium alla versione 1.03.03 se lo acquistassi domani?

3) Ma gli aggiornamenti continueranno negli anni per questo modello o cosa?

Ha due pro rispetto il 4500: il tuner analogico e le dimensioni che dovrebbero essere pià ridotte (larghezza)

Grazie
 
mor119 ha scritto:
C'è qualcuno del forum che ha l'Humax 4100 con mediaset funzionante? Se SI posso sapere quale versione di firmware ha installato?

Io ho la versione MHWTF 1.03.01 e non posso abilitare il decoder

Un grosso grazie a tutti ...

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Alla fine ce l'hai fatta?
Se sì. come?
 
Indietro
Alto Basso