• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lista Canali SAT+ X9.1

Lino83

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Giugno 2006
Messaggi
209
Salve, cercavo una lista di canali buona per questo Decoder, però non ne ho trovata neppure una, tra l'altro l'editor dei canali che ho io è del tutto incomprensisbile, infatti non ci capisco nulla. Spero nel vostro aiuto. Grazie Tante...
 
Ciao, l' unico editor conosciuto è quello disponibile nel sito della Telesystem, mentre per la lista canali, o te la fai mandare da qualcun' altro che bazzica quà con il tuo stesso ricevitore, oppure te la ricostruisci con l' editor, importando i file .sdx che puoi scaricare da satcodx.com.

Saluti
 
@ Lino83

Oltre algli ottimi consigli di Maxicono (ke saluto con affatto), puoi procurarti l'editor per Clarke Tech di cecelife e tramite la funzione "importa" apri una lista per i decoder supportati da da quell'editor, te la modiki a tuo piacere e con la funzione "esporta" te la salvi in formato Telesystem 4.0F, infine con ChannelEditor la mandi al tuo Sat+.
Ciao
 
Ho fato come avete detto voi, però non riesco a collegar il Dec al PC, uso un Null Modem Femmina-Femmina...
 
Per connettere il ricevitore al PC, devi infilare la spina, tenendo premuto o il tasto sul frontalino "CH DOWN" o "CH UP", a seconda se devi caricare sul ricevitore, o scaricare i canali sul PC.

Per questo devi usare il channel editor originale Telesystem.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso