• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info Promozioni

glamo

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
494
ciao a tutti,

sono gia un abbonato sky ed ora stavo per abbonare anche mia madre per vedere il satellite presso la sua abitazione.
pensavo di sfruttare la promozione dei 100 euro agli over 60 + i 10 euro abbonamento online+i 4 mesi gratis ma ciò non è cumulabile.

pertanto farei il presenta un amico che è cumulabile con i primi 4 mesi al 50%
però ho un dubbio che spero mi risolviate.

la persona che io presento si abbona a mondo+cinema+sport pere un totale di 42 euro che con la promozione sarebbero 21 euro per i primi 4 mesi.
al momento pero gli viene chiesto un anticipo di 89 euro da stornare sulle successive fatture.

ora avendo fatto anche presenta un amico questa persona ha il primo mese gratis ma in questo caso il primo mese lo considerano come 21 euro derivante dalla promozione del 50% o 42 euro come da pacchetto?

cioe sborsando 89 euro subito il presentato nn pagherebbe piu nulla per almeno 5 mesi perche :

PRIMO mese di 42 euro offerto dalla presentazione
SECONDO mese di 21 che si storna dall'anticipo degli 89(credito residuo+68)
TERZO mese di 21 che si storna dall'anticipo degli 89(credito residuo+47)
QUARTO mese di 21 che si storna dall'anticipo degli 89(credito residuo+26)
QUINTO mese di 21 che si storna dall'anticipo degli 89(credito residuo+5)
SESTO mese di 42 con addebbito di 37 euro.

è COSI?

HO QUESTO DUBBIO.
grazie mille
 
di nuovo ciao,

oltre a questo dubbio me ne è venuto altro.

se io mi abbono domani mica sky mi conteggia il primo mese per giorni? ossia mi considera primo mese il periodo 27/11/2006 30/11/2006?
 
il tuo dubbio temo che non abbia soluzione...xkè gli 89€ (a parte che spesso non li chiedono) non è fisso in quale fattura vengono rimborsati...e neanche so quale sia il mese che viene conteggiato come gratuito su quello dell'amico presentato...

il presenta un amico di toglie un mese di abbonamento completo da pagare...rateo escluso quindi te alla fine ti rimborserà 42€ tondi e non delle frazioni...

PS sicuro che ti presento+i mesi scontati sono cumulabili?
 
Burchio ha scritto:
il tuo dubbio temo che non abbia soluzione...xkè gli 89€ (a parte che spesso non li chiedono) non è fisso in quale fattura vengono rimborsati...e neanche so quale sia il mese che viene conteggiato come gratuito su quello dell'amico presentato...

il presenta un amico di toglie un mese di abbonamento completo da pagare...rateo escluso quindi te alla fine ti rimborserà 42€ tondi e non delle frazioni...

PS sicuro che ti presento+i mesi scontati sono cumulabili?

mi abbono on line e mi e uscito scritto che devo versare come anticipo 89 euro che mi vengono stornati dalle fatture; pertanto avendo un credito di 89 mi verranno stornati i primi 4 mesi al 50% (almeno cosi credo).

si..il presenta i tuoi (over 60)NON e cumulabile con i 4 mesi al 50%.

mentre è cumulabile il presenta un amico con i 4 mesi...che è l'offerta che ti fanno i call center.
 
Ultima modifica:
glamo ha scritto:
mi abbono on line e mi e uscito scritto che devo versare come anticipo 89 euro che mi vengono stornati dalle fatture; pertanto avendo un credito di 89 mi verranno stornati i primi 4 mesi al 50% (almeno cosi credo).

si..il presenta i tuoi (over 60)nn e cumulabile con i 4 mesi al 50%.

Mi sa che è così... praticamente devi scegliere una delle due promozioni. o.o
 
iniziamo bene....quasi quasi li mando tutti a quel paese.

chiamo ora al call center sky e loro mi dicono che usufruendo insieme della promozione presenta un amico e primi 4 mesi al 50% loro mi regalano GRAZIE ALLA PROMOZIONE PRESENTA UN AMICO GUARDA CASO PROPRIO IL MESE CHE MI COSTEREBBE 21 EURO E NN QUELLO NORMALE CHE MI COSTEREBBE 42 EURO scegliendo mondo+cinema+sport.

inoltre io che sono un vecchio abbonato pago 40 euro al mese per lo stesso pacchetto mentre il nuono pagherebbe 42 euro..

io la multerei a vita sky per pubblicita ingannevole...
 
Grandizer75 ha scritto:
Ciao, noi da call center possiamo offrire i primi 6 mesi al 50%.Non richiediamo alcun acconto di 89 euro, offriamo il 13° mese di abb. gratis se si ha già la parabola, ecc..
Se vuoi più info puoi lasciarmi un recapito telefonico e ti contatto dal call center.
Saluti
Gabriele

è interessante la promozione pero vorrei avere un qcs per iscritto...

ciao
 
glamo ha scritto:
iniziamo bene....quasi quasi li mando tutti a quel paese.

chiamo ora al call center sky e loro mi dicono che usufruendo insieme della promozione presenta un amico e primi 4 mesi al 50% loro mi regalano GRAZIE ALLA PROMOZIONE PRESENTA UN AMICO GUARDA CASO PROPRIO IL MESE CHE MI COSTEREBBE 21 EURO E NN QUELLO NORMALE CHE MI COSTEREBBE 42 EURO scegliendo mondo+cinema+sport.

inoltre io che sono un vecchio abbonato pago 40 euro al mese per lo stesso pacchetto mentre il nuono pagherebbe 42 euro..

io la multerei a vita sky per pubblicita ingannevole...

richiamato ora di nuovo al cal center ed un'altra operatrice che ha chiesto anche ad un suo collega ha smentito il collega di prima.

ossia primo mese GRATIS grazie al presenta un amico e successivi 4 AL 50%.

quindi in totale 6 mesi al 50%.

bah...è la 5 volta che chiamo al call center ed ho avuto sempre 5 spiegazioni diverse.

speriamo bene
 
calogerosclafani ha scritto:
Ciao Gabriele,
non ho capito bene la promozione da Call Center,potresti spiegarmela?
A risentirci, grazie!!!
Ciao

è praticamente la stessa che ho fatto fare anche io.

ossia tramite il presenta un amico e la promozione dei 4 mesi al 50% si hanno i primi 6 mesi al 50%.

la differenza al massimo, che è poi da verificare e se chiedo di farlo mettere per iscritto loro mi dicono di no, è che tu senza call center versi 89 euro in contanti al momento che viene il tecnico a casa, soldi che pero ti vengono decurtati dai mesi successivi di canone (pertanto inizieresti a pagare realmente dal 6 mese).
 
Per glamo e calogerosclafani e per chiunque abbia interesse

1)se ci si abbona solo a mondo sky si ha uno sconto del 50% per 4 mesi +
parabola gratuita sul balcone o gratuita sul tetto se multiuser + visione
gratuita di tutti i pacchetti per i primi 15 giorni di abbonamento + decoder
gratuito in comodato d'uso,
2)se ci si abbona a mondo sky + un altro pacchetto(cinema o sport o calcio o
combinazioni di questi) si ha diritto al 50% di sconto per i primi 6 mesi di
abbonamento.Quindi BEN 3 MESI GRATIS + tutto quello che ho aggiunto al punto
1.
In entrambe i casi, se si dispone già di parabola viene regalato il 13° mese gratuito sia che si continui ad avere l'abbonamento per l'anno successivo
,sia che si faccia disdetta entro e non oltre 60 giorni dalla scadenza
dell'abbonamento.
Ribadisco che non viene chiesto alcun acconto di 89 euro tranne se si desidera pagare con carta di credito!!
Grazie
Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grandizer75 ha scritto:
1)se ci si abbona solo a mondo sky si ha uno sconto del 50% per 4 mesi +
parabola gratuita sul balcone o gratuita sul tetto se multiuser + visione
gratuita di tutti i pacchetti per i primi 15 giorni di abbonamento + decoder
gratuito in comodato d'uso,
2)se ci si abbona a mondo sky + un altro pacchetto(cinema o sport o calcio o
combinazioni di questi) si ha diritto al 50% di sconto per i primi 6 mesi di
abbonamento.Quindi BEN 3 MESI GRATIS + tutto quello che ho aggiunto al punto
1.
In entrambe i casi, se si dispone già di parabola viene regalato il 13° mese gratuito sia che si continui ad avere l'abbonamento per l'anno successivo
,sia che si faccia disdetta entro e non oltre 60 giorni dalla scadenza
dell'abbonamento.
Ribadisco che non viene chiesto alcun acconto di 89 euro tranne se si desidera pagare con carta di credito!!
Salve,
sei stato chiaro!!! Altri dubbi:è possibile pagare con bollettini postali o esclusivamente con RID? Io ho già l'impianto, il decoder lo riceverò direttamente a casa?
Grazie, a risentirci!
Ciao.
 
glamo ha scritto:
richiamato ora di nuovo al cal center ed un'altra operatrice che ha chiesto anche ad un suo collega ha smentito il collega di prima.

ossia primo mese GRATIS grazie al presenta un amico e successivi 4 AL 50%.

quindi in totale 6 mesi al 50%.

bah...è la 5 volta che chiamo al call center ed ho avuto sempre 5 spiegazioni diverse.

speriamo bene

Ma butti i soldi x le chiamate al call center? -.-
 
Per calogerosclafani

Bene, il pagamaento è possibile solo con domiciliazione bancaria(o c.c postale) o carta di credito.
Si, il decoder lo riceverai a casa, generalmente tramite corriere, a meno che non ti debbano installare la parabola, nel qual caso ti porta tutto il tecnico Sky.
Se ti và, fatti contattare.

Saluti
Gabriele

p.s. non posso ancora mandare messaggi privati
 
Grandizer75 ha scritto:
Bene, il pagamaento è possibile solo con domiciliazione bancaria(o c.c postale) o carta di credito.
Si, il decoder lo riceverai a casa, generalmente tramite corriere, a meno che non ti debbano installare la parabola, nel qual caso ti porta tutto il tecnico Sky.
Se ti và, fatti contattare.

Saluti
Gabriele

p.s. non posso ancora mandare messaggi privati
Ci rifletto ancora qualche girono e in caso mi farò contattare!!!
Grazie!!!
Ciao.
 
Grandizer75 ha scritto:
Bene, il pagamaento è possibile solo con domiciliazione bancaria(o c.c postale) o carta di credito.
Si, il decoder lo riceverai a casa, generalmente tramite corriere, a meno che non ti debbano installare la parabola, nel qual caso ti porta tutto il tecnico Sky.
Se ti và, fatti contattare.

Saluti
Gabriele

p.s. non posso ancora mandare messaggi privati
dimenticavo: la smart card la riceverò insieme al decoder o arriverà tramite posta qualche giorno prima?
A risentirci, grazie!!!
Ciao.
 
Grandizer75 ha scritto:
Bene, il pagamaento è possibile solo con domiciliazione bancaria(o c.c postale) o carta di credito.
Si, il decoder lo riceverai a casa, generalmente tramite corriere, a meno che non ti debbano installare la parabola, nel qual caso ti porta tutto il tecnico Sky.
Se ti và, fatti contattare.

Saluti
Gabriele

p.s. non posso ancora mandare messaggi privati

E non so se mai potrai....visto il comportamento.

Questo è un forum dove amici con il comune hobby del sat interagiscono tra loro scambiandosi idee ed esperienze.
Non è quindi un sito commerciale da utilizzare per alimentare i propri affari e trarne un lucro....mi sembra che a suo tempo avevi già fatto richiesta alla proprietà per poter fare le tue offerte commerciali e il permesso non ti era stato accordato.

Grazie
 
Ultima modifica:
Per conrad

Ciao, io non ho fatto altro che rispondere, fornedo le informazioni di cui sono a conoscenza.Ilo fatto che io lavori nel settore mi impedisce forse di fornire delle informazioni a chi lo desidera?
No ho certo aperto un post dove mi faccio pubblicità, ho semplicemente aggiunto la mia esperienza e le mie conoscenze lavorative.
Se una persona è interessata alla nostra promo, la possiamo contattare solo noi e nessun altro.Come potrei contattarlo altrimenti?
E poi, a questo punto che senso ha chiamare la sezione "commerciale" se di commercio non si può parlare?
Ciao e grazie
 
infatti abbiamo lasciato le descrizioni della Promo... ;)
ma non puoi dire "chiamate il call center di SKY"...non è ammesso, è pubblicità non autorizzata!
spero sia chiaro.

p.s. poi i post si "guadagnano" con gli interventi... :eusa_think: non con i "prova"...
saluti!:D
 
Terlizzi6 ha scritto:
Ma butti i soldi x le chiamate al call center? -.-

e mica e colpa mia se quelli del call center di sky offrono un'assistenza ridicola e si contraddicono tra di loro?

cmq nn è che si paga assai...15 cent al minuto, ma avendo fatto le chiamate dopo le 13.00 di sabato e la giornata di domenica ho pagato 0,06 cent al minuto.

diventero povero?

:crybaby2:
 
Per Yoda

Ok, Yoda, scusate per i "Prova"
A questo punto se una persona volesse essere contattata, dovrò chiedergli di parlarci in privato.Giusto?
In tal modo non faccio pubblicità esplicita, chiedendo solo di essere contattato in privato.

Garzie e a presto!
 
Indietro
Alto Basso